Paura per Donnarumma e la compagna, legati e rapinati in casa a Parigi

Sport
©Getty

Secondo le prime stime, il danno economico sarebbe intorno ai 500mila euro. L'ex portiere rossonero e la compagna sono riusciti a rifugiarsi in un hotel situato non lontano dalla loro abitazione intorno alle 3.20 del mattino

ascolta articolo

Momenti di terrore per Gianluigi Donnarumma portiere della Nazionale italiana e del Psg. L'ex rossonero, insieme alla fidanzata Alessia Elefante, sono stati rapinati la scorsa notte nella casa in cui vivono a Parigi. Da quanto risulta sono stati quattri i malviventi in azione. Lo ha confermato una fonte vicina alla coppia, confermando le informazioni del sito Actu17. Ed è stato legato anche il custode del palazzo. (MBAPPE NON VUOLE RINNOVARE CON IL PSG)

La ricostruzione dei fatti

Donnarumma e la compagna, portati in un ospedale dopo l'aggressione, sono stati legati da "diverse persone" nel loro appartamento nell'ottavo distretto della capitale francese, ha riferito la fonte. La Brigata per la repressione del banditismo (Brb) della polizia giudiziaria parigina ha già aperto un'indagine sulla vicenda. Secondo le prime stime, il danno economico sarebbe intorno ai 500 mila euro. L'ex portiere rossonero e la compagna sono riusciti a rifugiarsi in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione intorno alle 3.20 del mattino. Il personale dell'hotel ha quindi allertato la polizia e si è preso cura della coppia, sotto choc. Il 24enne portiere italiano e la sua compagna sono stati portati in ospedale per le cure. 

hero_getty_papere_portieri

approfondimento

Da Radu a Meret fino a Donnarumma: tutte le papere dei portieri. FOTO

Team Raiola: "Stanno bene nonostante le terribili circostanze"

"Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante hanno avuto un incidente nelle prime ore di questa mattina. Sono scioccati da quello che è successo, stanno bene nonostante le terribili circostanze. Entrambi stanno assistendo la polizia nelle loro indagini", ha scritto su Instagram il Team Raiola, che assiste il portiere del Psg e della Nazionale. "Gigio, la sua compagna e il Team Raiola non rilasceranno ulteriori commenti fino a quando la polizia non avrà completato le indagini. Vi chiediamo di rispettare la privacy di Gigi e della sua compagna in questo momento". 

Donnarumma cover ig

approfondimento

Donnarumma in vacanza in Sardegna con la fidanzata Alessia Elefante

Donnarumma con la compagna, Alessia Elefante - ©Getty

Sport: I più letti