Il calciatore 24enne ha fatto sapere che non avrebbe fatto valere l'opzione di proroga del contratto di un anno dopo il 2024
Kylian Mbappé ha confermato al Paris Saint-Germain che non avrebbe fatto valere l'opzione di una proroga di un anno del suo contratto dopo il 2024. Lo riferisce una fonte vicina ai negoziati. Questo apre le porte alla possibile uscita del 24enne dal Parc de Princes durante la finestra estiva di mercato, ha aggiunto la fonte, confermando la notizia trapelata sul quotidiano sportivo francese L'Equipe.
"Clima pesante"
La lettera di Mbappé arriva poco più di un anno dopo l'aver "snobbato" il Real Madrid, firmando un'estensione a sorpresa del suo contratto per rimanere a Parigi, e subito dopo la partenza di Lionel Messi per l'Inter.
Secondo L'Equipe con il giocatore "il clima si è fatto pesante" e "all'invio di questa lettera i dirigenti hanno reagito molto freddamente" perché "Mbappé non era costretto a comunicare concretamente la sua volontà di non sfruttare l'opzione" e perché "finora prevaleva un clima positivo su un possibile prolungamento, almeno dal punto di vista del PSG".