Esplora tutte le offerte Sky

Mbappé, niente rinnovo col Psg: contratto scadrà il 30 giugno 2024

Sport
I titoli di Sky TG24 del 13 giugno, edizione delle 8
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 13 giugno, edizione delle 8
00:02:29 min

Il calciatore 24enne ha fatto sapere che non avrebbe fatto valere l'opzione di proroga del contratto di un anno dopo il 2024

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Kylian Mbappé ha confermato al Paris Saint-Germain che non avrebbe fatto valere l'opzione di una proroga di un anno del suo contratto dopo il 2024. Lo riferisce una fonte vicina ai negoziati. Questo apre le porte alla possibile uscita del 24enne dal Parc de Princes durante la finestra estiva di mercato, ha aggiunto la fonte, confermando la notizia trapelata sul quotidiano sportivo francese L'Equipe.

"Clima pesante"

La lettera di Mbappé arriva poco più di un anno dopo l'aver "snobbato" il Real Madrid, firmando un'estensione a sorpresa del suo contratto per rimanere a Parigi, e subito dopo la partenza di Lionel Messi per l'Inter.

Secondo L'Equipe con il giocatore "il clima si è fatto pesante" e "all'invio di questa lettera i dirigenti hanno reagito molto freddamente" perché "Mbappé non era costretto a comunicare concretamente la sua volontà di non sfruttare l'opzione" e perché "finora prevaleva un clima positivo su un possibile prolungamento, almeno dal punto di vista del PSG".

leggi anche

Calcio, Mbappé: "Se vengo in Italia è solo per il Milan"

Sport: I più letti