Ufficiale l'addio al Milan di Paolo Maldini: il comunicato del club rossonero

Sport
©Getty

La separazione "con effetto immediato" annunciata da una nota della società. "Le sue responsabilità", si legge, "saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il coach della prima squadra, riportando direttamente all'amministratore delegato"

ascolta articolo

Mancava soltanto l'ufficialità, che puntualmente è arrivata nel pomeriggio di oggi, a sancire il divorzio tra il Milan e Paolo Maldini. Si conclude così, con un laconico comunicato del club rossonero, l'esperienza da direttore tecnico dell'ex capitano rossonero, destinato a cedere l'incarico in società assieme al direttore sportivo Frederic Massara. 

Il comunicato della società

Nella nota, il Milan annuncia che Maldini conclude il suo incarico nel club, "con effetto dal 5 giugno 2023". "Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni", si legge ancora, "con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello scudetto nella stagione 2021/22. Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il coach della prima squadra, riportando direttamente all'amministratore delegato".

ibrahimovic_ritiro_ansa

leggi anche

Zlatan Ibrahimovic annuncia il ritiro dal calcio, San Siro in lacrime

Sport: I più letti