Al Nassr, i tifosi inneggiano a Messi: la reazione di Cristiano Ronaldo. VIDEO

Sport
Twitter

Durante il match con l'Al Ittihad, Il portoghese perde le staffe col pubblico che intona cori a favore dell'argentino. E, al triplice fischio finale, se la prende anche con i compagni di squadra

ascolta articolo

Continua il tormentato rapporto tra Cristiano Ronaldo e l'Arabia Saudita. Se sul campo CR7 sembra essersi sbloccato, iniziando a vestire i panni del trascinatore dell'Al Nassr, fuori dal rettangolo di gioco prosegue la difficile relazione col pubblico saudita. Ancora una volta, infatti, nel corso del match con l'Al Ittihad, il portoghese è stato preso di mira con cori inneggianti a Lionel Messi, che hanno provocato il malumore di Cristiano.

Il portoghese spazientito anche con i compagni

Nel corso della gara in cui l'Al Nassr ha subito una sconfitta, scivolando al secondo posto in classifica proprio dietro ai rivali dell'Al Ittihad, Ronaldo ha perso le staffe due volte: la prima - come mostrano le immagini - con i tifosi della squadra rivale, che hanno più volte scandito il nome di Messi. Poi, il portoghese ha perso la pazienza a fine partita per la delusione e per le prestazioni non certo convincenti di alcuni suoi compagni di squadra. Con tanto di muso lungo e bottigliette d'acqua calciate via.

leggi anche

Cristiano Ronaldo, aereo di aiuti ai terremotati in Turchia e Siria

Sport: I più letti