Il fuoriclasse ex United stenta a ingranare nella sua nuova avventura saudita. Ancora nessun gol e prima sconfitta che conta in Supercoppa. Così i supporter iniziano a manifestare perplessità
Non sembra essere iniziata nel migliore dei modi l'avventura saudita di Cristiano Ronaldo. Dal suo sbarco all'Al Nassr, il fuoriclasse portoghese non ha ancora trovato la via del gol, complice anche la squalifica che gli ha fatto saltare i primi impegni col suo nuovo club. Come se non bastasse, Cr7 ha dovuto pure mandar giù l'amaro boccone dell'eliminazione in Supercoppa nazionale dell'Al Nassr, sconfitto 3-1 dall'Al Ittihad.
Tifosi insofferenti per la mancanza di gol
Un ko che ha contribuito ad alimentare il malumore della tifoseria. Al punto che le prime contestazioni nei confronti di Ronaldo hanno già fatto capolino, con alcune immagini in Rete che hanno mostrato qualche supporter gialloblù calpestare la nuova maglia gialloblù dell'ex Manchester United. Un inizio non semplice, quello di Cristiano, malgrado il faraonico contratto strappato per lasciare il calcio europeo e iniziare la sua nuova vita calcistica nel Paese asiatico.