Cristiano Ronaldo invia un aereo di aiuti ai terremotati in Turchia e Siria

Sport
©IPA/Fotogramma

Tende, pacchi alimentari, letti e forniture mediche sono state fatte recapitare dal portoghese alle popolazioni colpite dal sisma. Cr7 aveva già contribuito con donazioni al suo Paese durante la pandemia

ascolta articolo

Cristiano Ronaldo ha fatto recapitare un aereo carico di generi di ogni necessità per i sopravvissuti al drammatico terremoto in Siria e Turchia. La stella dell’Al Nassr ha pagato di tasca sua tende, pacchi alimentari, cuscini e coperte, letti e forniture mediche per aiutare i sostegni umanitari alle popolazioni colpite dal sisma. La merce è stata inviata sia in Turchia che in Siria. Venerdì diversi media avevano rilanciato un video di Ronaldo mentre salutava un giovane ragazzo siriano che aveva manifestato il desiderio di incontrarlo.

Le precedenti donazioni di Cr7

Non è, tuttavia, la prima volta che Ronaldo fa donazioni così generose. L’attaccante, che ha ricoperto i ruoli di ambasciatore per Save the Children, Unicef ​​e World Vision, ha anche donato 1 milione di sterline agli ospedali portoghesi durante i mesi più drammatici della pandemia di coronavirus.

ronaldo_twitter

leggi anche

Cristiano Ronaldo, poker di gol in Arabia: superata quota 500 nei club

Sport: I più letti