Mondiali Qatar: Francia a valanga, Argentina flop, Lewandowski sbaglia, Danimarca pari.

©Ansa

Terza giornata di gare. La Francia batte in rimonta l'Australia 4-1 e bagna il proprio esordio con un successo. Messico-Polonia finisce a reti inviolate. Clamorosa sconfitta dell'Albiceleste di Leo Messi contro l'Arabia Saudita. Proprio l'asso del Psg aveva portato in vantaggio i suoi, segnando un rigore al 10'. Nel secondo tempo, prima il pareggio di Al-Shehri e poi l'incredibile vantaggio di Al-Dawsari che resiste fino al 90'. Termina senza gol e con poche emozioni anche Danimarca-Tunisia

1 nuovo post

Calcio d'inizio per Francia-Australia

Francia-Australia chiude il quadro degli incontri della terza giornata del Mondiale di Qatar 2022. Bleus super offensivi con in campo contemporaneamente Giroud, Mbappé, Dembelé e Griezmann. 
- di Redazione Sky TG24

Le formazioni ufficiali di Francia-Australia

- di Redazione Sky TG24

Triplice fischio finale per la sfida tra Messico e Polonia e secondo 0-0 di giornata

Nessun gol anche nel terzo incontro della giornata. La Polonia sciupa l'occasione più grossa, fallendo con Lewandowski un calcio di rigore nella ripresa. Entrambe le squadre occupano ora il secondo posto nel gruppo C, alle spalle della rivelazione Arabia Saudita e davanti all'Argentina.
- di Redazione Sky TG24

Sette minuti di recupero per scongiurare lo 0-0

Sono sette i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, in linea con gli altri incontri di queste prime giornate di Mondiale.
- di Redazione Sky TG24

Lewandowski fallisce dagli 11 metri il rigore per la Polonia

Errore clamoroso del centravanti polacco che dagli 11 metri si fa ipnotizzare dal numero uno messicano Ochoa.
- di Redazione Sky TG24

Intervento del Var a inizio ripresa sul contatto Moreno-Lewandowski: è calcio di rigore

Contatto in area tra Gallardo e Lewandowski, il direttore di gara all'on field review assegna il calcio di rigore.
- di Redazione Sky TG24
Robert Lewandowski in azione nel corso del primo tempo di Messico-Polonia
Robert Lewandowski in azione nel corso del primo tempo di Messico-Polonia
- di Redazione Sky TG24

Messico-Polonia, il secondo tempo inizia con un cambio

Squadre di nuovo in campo nel secondo tempo a caccia dei tre punti per raggiungere in cima alla classifica la sorpresa Arabia Saudita. Un cambio nella Polonia: fuori il romanista Zalewski e dentro Bielik.
- di Redazione Sky TG24

Finisce a reti bianche il primo tempo di Messico-Polonia

Dopo lo 0-0 tra Danimarca e Tunisia, anche il match tra Messico e Polonia non regala grosse emozioni nella prima frazione di gioco. A prevalere è ancora una volta l'equilibrio, con le migliori occasioni capitate sui piedi di Martino, ben neutralizzate dalla difesa polacca.
- di Redazione Sky TG24

Polonia alle corde sul finire del primo tempo: Messico di nuovo pericoloso

Messico ancora pericoloso con un traversone dalla destra sul quale Glik anticipa anche l'uscita del suo portiere Szczesny.
- di Redazione Sky TG24

Messico vicino al vantaggio a metà del primo tempo

Sale la pressione del Messico attorno alla metà del primo tempo, con una doppia occasione da gol per i centroamericani. Protagonista nel secondo episodio il portiere juventino Szczesny, che scongiura il possibile vantaggio messicano in uscita su Gallardo.
- di Redazione Sky TG24

Calcio d'inizio per Messico-Polonia

Al via il terzo match di giornata, con la sfida tra Messico e Polonia, protagoniste del Gruppo C con Argentina e Arabia Saudita, che hanno dato via alla prima clamorosa sorpresa dei Mondiali, la vittoria in rimonta dei sauditi per 2-1.
- di Redazione Sky TG24

Le formazioni ufficiali di Messico-Polonia

- di Redazione Sky TG24

Qatar 2022, quanto guadagna la nazionale vincitrice? Ecco il premio

Dalla compensazione per le spese di preparazione ai soldi legati al posizionamento, vale circa 440 milioni di dollari il montepremi complessivo messo in palio dalla Fifa per quella che si appresta a diventare l’edizione più ricca di sempre della massima competizione calcistica. Di questi, 42 milioni sono i milioni destinati a chi conquisterà la coppa.

- di Redazione Sky TG24

Triplice fischio dell'arbitro: finisce 0-0 tra Danimarca e Tunisia

Niente da fare per la Danimarca, a caccia del gol del vantaggio anche nei minuti di recupero. Al triplice fischio dell'arbitro Ramos Palazuelos si chiude sullo 0-0 la sfida tra Danimarca e Tunisia, aspettando l'altra gara del girone tra Francia e Australia, prevista in serata.
- di Redazione Sky TG24

Var in azione al 93': niente rigore per la Tunisia

Fiato sospeso al 93' con un check al Var effettuato dall'arbitro per un tocco sospetto in area di rigore della Tunisia. Dopo aver consultato il monitor, il direttore di gioco ha optato per la ripresa del gioco senza alcun provvedimento.
- di Redazione Sky TG24

Doppia chance per la Danimarca, a un passo dall'1-0

Poco prima del 70' Danimarca vicinissima al gol del vantaggio in una doppia circostanza. Prima con una botta dalla distanza di Eriksen respinta da una prodezza del portiere tunisino Dahmen. Poi, sul seguente calcio d'angolo, i danesi falliscono il tap in a porta sguarnita con Cornelius che non riesce a ribadire in rete.
- di Redazione Sky TG24

Skov Olsen porta avanti la Danimarca, ma l'arbitro annulla per offside

Al 9' minuto della ripresa la Danimarca va a segno dopo un batti e ribatti in area, ma la rete viene annullata dal direttore di gara per la posizione di fuorigioco di Damsgaard a inizio azione.
- di Redazione Sky TG24

Riprende il gioco in Danimarca-Tunisia: nessun cambio all'intervallo

Squadre di nuovo in campo dopo l'intervallo. Nessuna novità rispetto ai due schieramenti iniziali dopo che la prima frazione di gioco si è chiusa a reti inviolate.
- di Redazione Sky TG24

Danimarca - Tunisia, alla fine del primo tempo è 0-0

Dopo il primo tempo non si è sbloccato il risultato nella sfida tra Danimarca e Tunisia, seconda sfida odierna dopo la clamorosa sconfitta dell'Argentina di Messi contro l'Arabia Saudita (1-2). Regge lo 0 a 0 di partenza. Una rete annullata per fuorigioco al tunisino Jebali. 
- di Redazione Sky TG24

Sport: I più letti