Andy Carroll, dall'addio al celibato (a letto con due donne) alle nozze con Billi Mucklow

Sport

Il calciatore era stato immortalato disteso a fianco di due ragazze durante la festa a Dubai. La futura moglie, infuriata, aveva lasciato casa e buttavo via l'anello di fidanzamento. Poi è arrivato il chiarimento ("Non è successo nulla, abbiamo solo esagerato con l'alcool") e il lieto fine

ascolta articolo

Alla fine si è sposato. Andy Carroll, attaccante del West Bromwich, è riuscito a salvare il suo matrimonio dopo le foto compromettenti durante l'addio al celibato a Dubai. Il calciatore, come riporta il Sun, era stato immortalato a letto mentre dormiva con due ragazze, una delle quali aveva poi divulgato l'immagine su Snapchat. Lo scatto aveva fatto infuriare la sua fidanzata e futura moglie Billi Mucklow, con cui Carroll ha tre figli. Secondo i media inglesi, Mucklow aveva quindi abbandonato casa, buttato via l'anello di fidanzamento da 200mila sterline e cambiato idea sul matrimonio. Fino al colpo di scena finale: pace fatta e nozze salvate, proprio grazie a una delle due ragazze stese sul letto con Carroll.

Le foto del matrimonio e, in alto a destra, lo scatto incriminato pubblicato dal Sun
Le foto del matrimonio e, in alto a destra, lo scatto incriminato pubblicato dal Sun

"Non è accaduto nulla, abbiamo esagerato con l'alcool"

"Mi pento per lo scatto che ho pubblicato", ha detto la ragazza scusandosi con la fidanzata di Carroll. "Lui è stato un gentiluomo, non ci ha importunato e non è accaduto nulla. Abbiamo solo esagerato con l'alcool. Poi da quell'immagine sembra che io sia nuda, ma la colpa è dello zoom perché indossavo un vestito rosa. Eravamo così stanchi che ci siamo addormentati, non è successo altro", ha sottolineato la giovane salvando di fatto le nozze del calciatore. Dunque nessun tradimento, solo una foto innocente scattata all'insaputa di Carroll.

Empty Camp Nou. the home of FC Barcelona. Barcelona. Spain. (Photo by: Peter Adams/Avalon/Universal Images Group via Getty Images)

leggi anche

Il Barcellona affitta il Camp Nou a ore per giocare tra amici

Le risate al matrimonio per sdrammatizzare

Archiviata la questione, c'è stato tuttavia un momento di imbarazzo durante il matrimonio. Quando il celebrante ha detto le consueta frase "Chi conosce un motivo per cui quest'uomo e questa donna non debbano sposarsi, parli ora o taccia per sempre", gli invitati non sono riusciti a trattenere le risate, sdrammatizzando così la tensione accumulatasi nei giorni precedenti.

9fca70ba92cf3277212ab05bd58ccdf2

leggi anche

Calcio, riconsegnata al Milan la medaglia di Stefano Pioli

Sport: I più letti