Coronavirus, l'annuncio di Ibrahimovic sui social: "Sono guarito"

Sport

L'attaccante del Milan su Twitter scrive ai tifosi di non essere più positivo: "Autorità italiane avvertite". Il giocatore era risultato contagiato 15 giorni fa, era in quarantena ed è sempre stato asintomatico. La sua negatività è stata accertata dopo due tamponi negativi

Zlatan Ibrahimovic è guarito, dopo 15 giorni dal contagio non risulta più positivo al coronavirus. L'attaccante svedese del Milan lo ha comunicato attraverso i suoi social. Prima su Twitter: "Sei guarito! Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita. Puoi uscire!" con due hashtag, uno in cui si rivolge in maniera scurrile all'indirizzo del Covid e l'altro più divertente: #Godiscomingforyou. Dio sta tornando per te. E poi su Instagram il messaggio: "Sto tornando per tutti voi". Parole che caricano l'ambiente del Milan a poco più di una settimana dal derby di Milano (DIRETTA - MAPPE E GRAFICI).

Lo svedese è sempre stato asintomatico

Il tampone a cui si era sottoposto l'attaccante del Milan ieri mattina aveva ancora confermato la positività. La negatività di Ibrahimovic è stata accertata grazie a due tamponi negativi fatti uno ieri sera e uno questa mattina. Lo svedese, sempre asintomatico, era in isolamento dal 24 settembre scorso.

italia_nicolato

leggi anche

Calcio: altri 3 positivi nell’Under 21 azzurra in Islanda

Nel Milan anche Gabbia risulta positivo

La notizia del giocatore svedeve guarito dal coronavirus è arrivata nel giorno in cui è stato annunciato che anche il suo compagno di squadra Matteo Gabbia è positivo al coronavirus. E' il terzo giocatore attualmente a risultare contagiato nel Milan oltre a Duarte, ancora positivo, e Ibrahimovic, ora negativo.

gagliardini

leggi anche

Inter, Nainggolan e Gagliardini positivi al Coronavirus

Sport: I più letti