Bologna-Sassuolo 1-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

Berardi e Haraslin decidono il match del Dall'Ara. Inutile il gol nel finale di Barrow. I neroverdi sono ottavi e sperano ancora nell'Europa League

Il Sassuolo vince a Bologna e si ritrova all’ottavo posto, a sei punti dal Milan, con qualche speranza ancora accesa di agganciare una qualificazione in Europa League complicata ma non impossibile. La vittoria della squadra di De Zerbi nella 31a giornata di Serie A (FOTO) porta le firme di Berardi e Haraslin, mentre Barrow accorcia le distanze troppo tardi per il Bologna. (CLASSIFICA MARCATORI - IL CALENDARIO)

Primo tempo

approfondimento

Serie A, le partite della 31esima giornata: i risultati

Il Bologna sfiora subito il vantaggio, con Palacio che colpisce l’incrocio dei pali dopo due minuti, mentre Chiriches è costretto a salvare sulla linea una conclusione di Bani. Il Sassuolo viene però fuori con tutta la sua qualità, crea palle gol con Defrel, Berardi e Caputo e trova il vantaggio con un gol di Berardi eccezionalmente segnato col destro.

Secondo tempo

approfondimento

Serie A: morso a Donati, 4 giornate di squalifica a Patric. VIDEO

La ripresa conferma il predominio neroverde e il raddoppio arriva dopo appena undici minuti dal rientro in campo delle squadre grazie ad Haraslin, che ribadisce in rete un pallone respinto da Skorupski dopo una conclusione di Defrel. Il Bologna reagisce troppo tardi e trova nel finale il gol del 2-1 con Barrow, inutile comunque ai fini del risultato.(GLI ALTRI MATCH: GENOA-NAPOLITORINO-BRESCIAATALANTA-SAMPDORIA)

Il tabellino

Bologna-Sassuolo 1-2

Reti: 41' Berardi (S); 56’ Haraslin (S), 91' Barrow (B)

Bologna (4-3-3): Skorupski, Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks, Svanberg (16' st Sansone), Medel (16' st Dominguez), Schouten (29' st Baldursson), Orsolini (29' st Skov Olsen), Palacio (38' st Cangiano), Barrow. All: Mihajlovic.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Peluso (27' st Ferrari), Rogerio, Magnanelli, Locatelli (35' st Magnani), Berardi (35' st Bourabia), Defrel (27' st Traorè), Haraslin (20' st Boga), Caputo. All: De Zerbi.

Espulso: Mihajlovic per proteste al minuto 37 del secondo tempo.

Ammoniti: Medel (B), Haraslin (S), Denswil (B), Dijks (B), Bourabia (S), Rogerio (S).

Sport: I più letti