
Per la seconda puntata di Bruno Barbieri 4 Hotel lo chef stellato è a Roma, nel centro della Capitale, meta ogni anno di migliaia di turisti. A cogliere la sfida sono Filippo, Franco, Daniele e Flavio. Ad aggiudicarsi la vittoria è Filippo, proprietario del boutique Hotel Condominio Monti. Barbieri ti aspetta tutti i giovedì alle 21:15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW

Daniele è il titolare di ELLE Boutique Hotel, un gioiellino di 9 camere che si trova in una posizione molto particolare: nel rione Borgo Pio, a due passi da San Pietro.
Bruno Barbieri 4 Hotel, la seconda puntata a Roma
Rione Borgo Pio è un rione in cui la parte religiosa è molto importante ma è anche un quartiere molto turistico, tappa obbligata di chi viene a Roma.
4 Hotel 2022 riparte dalla Sicilia: la prima puntata in 15 foto
Come ogni boutique hotel che si rispetti, qui ogni camera si differenzia dall’altra e ha una sua identità grazie a dei pannelli retroilluminati di diverso colore. La vista del cupolone è imponente. Così come la proposta della ristorazione.
4 Hotel, il vincitore in Sicilia è l'Hotel Villa Giulia di Anna Maria: l'intervista
Filippo è il proprietario di Condominio Monti, un boutique Hotel a 500 metri dal Colosseo, nel Rione Monti, uno dei quartieri più antichi di Roma e uno dei pochi che ha mantenuto ancora intatte le sue caratteristiche.
Bruno Barbieri 4 Hotel, la prima puntata in Sicilia
Condominio Monti è un palazzo dei primi anni del '900 che è stato trasformato in un nuovissimo Boutique Hotel in cui la cura per i dettagli regna sovrana.
Tutte le news su 4 Hotel
Il motto dell’hotel è «in Hotel come a casa» e infatti da qui viene il concetto di Condominio come di un luogo di scambio, dove vite e punti di vista diversi si incontrano e a volte si scontrano. Un motto che fin da subito conquista Barbieri.

Bruno Barbieri mentre prova il tour in apecar messo a disposizione dal Comdominio Monti.

Franco è il proprietario dell’Hotel Stendhal, un boutique Hotel nei pressi di piazza Barberini.

L’Hotel Stendhal di Franco è diviso in due building: una parte classica e una moderna, aggressiva e di impatto.

Secondo Franco, il suo Boutique Hotel non potrebbe stare in un rione diverso da Trevi: un quartiere «camaleontico» che accontenta qualsiasi tipologia di visitatore.

Gli albergatori romani al tavolo del confronto finale.

Filippo con il suo Condominio Monti vince la seconda puntata di 4 Hotel.

A lui il premio di cinquemila euro da spendere nella sua struttura.

Bruno Barbieri insieme agli albergatori romani: Filippo, Franco, Daniele e Flavio.

Lo chef stellato a Roma, teatro della seconda sfida di Bruno Barbieri 4 Hotel.