X Factor 2020: rivivi la prima puntata di Bootcamp

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

Alessandro Cattelan svela le categorie assegnate ai giudici e Hell Raton e Mika compongono le squadre di Under Donne e Over. Giovedì 15 ottobre sarà il turno di Emma e Manuel Agnelli, con Under Uomini e Gruppi. Alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455)

1 nuovo post

Alle 21.15 al via i Bootcamp di X Factor 2020

Durante le selezioni i giudici hanno visto le esibizioni più stravaganti, fra prove di twerking e coreografie di gruppo in stile giapponese: stasera due di loro, Hell Raton e Mika (FOTO), sceglieranno i talenti migliori, che si giocheranno la possibilità di giungere alla fase dei Live di X Factor 14
Emma (FOTO) e Manuel Agnelli (FOTO), dovranno attendere fino alla prossima settimana.
- di #XF12

Non perdete la seconda puntata di Bootcamp

Appuntamento con la seconda puntata di Bootcamp giovedì 15 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455): protagonisti Emma e Manuel Agnelli con Under Uomini e Gruppi.

- di #XF12

X Factor 2020, gli Over di Mika

Vergo, Eda Marì, Disarmo, Naip, Kaima sono le voci mature di X Factor 14. 

- di #XF12

Il primo (e ultimo) Switch di Mika

"Sono frastornato! Hai fatto una cosa che sembra simile alla performance scorsa e invece non lo è": N.A.I.P. guadagna una sedia e prende il posto di Gennaro "Tha Genio".

- di #XF12

Vergo, rivedi l'esibizione: VIDEO


- di #XF12

Mika dice (ancora) no

"C'erano dei momenti belli e tanto lavoro sui dettagli. Ma sto cercando una cosa diversa, non posso immaginare di portarti fino alla fine". Anche questa volta per Angel il sogno di X Factor Italia si ferma qui. 

- di #XF12

Angel Vs. Mika Vol. 2

Cinque anni prima era arrivato agli Home Visit e poi era stato eliminato proprio da Mika. Oggi canta "C'è un tempo" di Aiello. L'edizione 2020 del talent show sarà quella buona?

- di #XF12

Rivedi l'esibizione di Tha Genio: VIDEO


- di #XF12

Un altro no per Mika

"Non è una cosa ovvia quella che hai fatto. Devo pensare: dove andiamo fra cinque settimane? Non penso che X Factor sia il posto giusto. Dentro questo meccanismo, dentro questa competizione non ti vedo brillare con tutti i colori che potresti avere". Eliminato. 

 

- di #XF12

Rino Gaetano accompagna Merio

L'aspirante concorrente degli Over si presenta ai Bootcamp con una rivisitazione di un pezzo di Rino Gaetano, "Ti ti ti ti". 

- di #XF12
- di #XF12

Ultima sedia degli Over di X Factor 2020 assegnata

L'ultima sedia libera va a Vergo: "Parliamo spesso di pop ma abbiamo perso un po' la sua definizione. Ma io sono orgoglioso di avere un pezzo pop così forte nella mia squadra: siediti". 

- di #XF12

Vergo, sarà un'altra Bomba?

Alle Audizioni Vergo aveva fatto ballare tutti con la sua "Bomba", che era piaciuta molto anche a Mika.

Le aspettative sono alte: lui ci prova con "Senza fare sul serio" di Malika Ayane.

- di #XF12

Il cattivissimo Mika

Proseguono i Bootcamp con Joshua Ojomon e la cover di "Memories".

"La sfida per te è trovare una maniera di prendere la tua storia e di metterla nella musica e dentro la voce": non c'è posto per Joshua nella squadra di Mika. 

- di #XF12

Rivedi l'esibizione di Disarmo: VIDEO


- di #XF12

Sedia per Eda Marì

"Hai scritto tu, tutto? E' molto bello conoscere qualcuno che si esprime in questa maniera. Inoltre conosci i tuoi limiti, perché dei limiti vocali ci sono", commenta Mika. 

Il giudice è convinto: "Se fossi una casa discografica ti offrirei subito un contratto... Non ho un contratto, ma ti posso dare una sedia".

- di #XF12

La cantautrice degli Over

Mika è "super curioso" di ascoltare il brano originale di Eda Marì, intitolato "Non sai mai".

- di #XF12

Niente sedia per V3n3r3 

Il rapper V3n3r3 canta l'inedito "Venere's House": "Tu fai dei collage di sound basati sui generi che ti piacciono e questo lo trovo forte. Ma una sedia non te la do". Fuori.

- di #XF12

Spettacolo: Per te