X Factor, le prime parole dei nuovi giudici del talent

TV Show sky uno

Federica Pirchio

X Factor 2020 ha la sua nuova giuria, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika: scopri quali sono stati i loro primi commenti a caldo durante la decima puntata di Epcc Live. La nuova stagione parte il 17 settembre

In diretta durante la decima puntata di Epcc Live (rivivi qui la diretta), Alessandro Cattelan ha presentato la nuova giuria di X Factor 2020, al banco quest’anno una donna e tre uomini, due new entry e due grandi ritorni in famiglia. Emma, Hell Raton,  Manuel Agnelli e Mika, una squadra rivoluzionaria come la prossima edizione del talent show più amato del piccolo schermo. Un quartetto che avrà un unico obiettivo, trovare i 12 artisti che si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Solo chi dimostrerà di avere il fattore X potrà inseguire il sogno di superare le audizioni e arrivare in finale. Ecco quali sono state a caldo, le prime parole dei giudici (EPCC, le foto della decima puntata con i giudici di X Factor).

Hell Raton

“Cerco talento e futuro”, cosi Hell Raton in veste di giudice di X Factor 2020, si racconta a EPCC. Classe 1990, fondatore insieme a Salmo e Slait di Machete, crew hip pop protagonista nel mondo rap italiano, collettivo che Manuelito non esita a definire una famiglia. Discografico, manager, musicista, talent scout, direttore artistico e creativo, Hell si dice entusiasta di questa nuova avventura chiamata X Factor 2020.

hell_raton

approfondimento

Hell Raton, chi è il nuovo giudice di X Factor 2020

Emma

 

“Sono positiva e contenta, Maria (De Filippi) è orgogliosissima di me”. Emma Marrone ospite di EPCC, si dice emozionata e molto contenta, felice di essere nella squadra di X Factor. Ad Alessandro Cattelan confessa di aver dato la notizia del suo nuovo ruolo da giudice del talent targato Sky, prima a Maria De Fillippi poi alla mamma. 36 anni di età, grinta e talento sono i suoi tratti distintivi, Emma è una delle cantanti più apprezzate della musica italiana.

emma_copertina

approfondimento

Emma debutta a X Factor 2020, è lei uno dei quattro giudici. FOTO

Manuel Agnelli 

 

“Ho ricominciato ad allenarmi, è tutta la vita che sono appassionato di sport da combattimento. Mi alleno con mia figlia”. Manuel Agnelli ospite di EPCC, sfoggia una forma fisica invidiabile, si prepara così a vestire per la quarta volta i panni di giudice di X Factor. Il frontman degli Afterhours ha raccontato ad Alessandro Cattelan, di aver passato il lockdown allenandosi e studiando con la figlia che ha 14 anni, insieme si sono meritati un bel 7.

agnelli_copertina

approfondimento

X Factor 2020, Manuel Agnelli torna al tavolo dei giudici. FOTO

Mika

“Al tavolo dei giudici ci sono delle persone che non hanno paura di parlare con il cuore”. Mika in collegamento da Atene, ospite di EPCC, si dice entusiasta di tornare a far parte della giuria di X Factor. Lui, star internazionale, gentiluomo del pop, molto amato dal pubblico italiano, per la quarta volta avrà il compito di scovare 12 talenti, 12 ragazzi da portare sul palco del talent di Sky.

mika_copertina

approfondimento

Mika torna a X Factor: è uno dei quattro giudici. FOTO

Spettacolo: Per te