X Factor, svelati i nuovi giudici: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika

TV Show sky uno

Alessandro Cattelan, durante la puntata di EPCC LIVE, ha rivelato in diretta la giuria della nuova edizione del talent di Sky. Una donna e tre uomini, due ritorni in famiglia e due new entry. Un quartetto che avrà un unico obiettivo: trovare i 12 artisti che si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Oltre all'attesissimo annuncio, il conduttore ha intervistato il mitico regista Spike Lee. Ecco il live blog che racconta tutta la decima puntata dello show. RIVIVI LA DIRETTA  

1 nuovo post

Il video della puntata di stasera di EPCC Live con i giudici di X Factor 2020

Ecco il video con la giuria al completo (Mika presente con il cuore ma collegato in videocall da Atene) di X Factor 2020. Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e un Mika virtuale via Skype

X Factor 2020, la nuova giuria ospite a EPCC | Video Sky - Sky TG24 HD

Guarda X Factor 2020, la nuova giuria ospite a EPCC su Sky Video - Sky TG24 HD
- di Redazione Sky Cinema

Last but not least, le foto di Manuel Agnelli

Vi salutiamo con una fotogallery che ritrae Manuel Agnelli, uno dei giudici della prossima edizione di X Factor che senz'altro renderà lo show un successo stratosferico. Ecco gli scatti che lo immortalano su e giù dal palco, assieme alla sua band (gli Afterhours), come solista e sul mitico tavolo della grande X. Ci vediamo martedì prossimo su Sky Uno per un nuovo appuntamento di EPCC Live. E tra poco sempre su Sky uno per X Factor 2020!

X Factor 2020, Manuel Agnelli torna al tavolo dei giudici. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo X Factor 2020, Manuel Agnelli torna al tavolo dei giudici. FOTO
- di Redazione Sky Cinema

Dulcis in fundo, le foto del mitico Mika

Ecco le foto del nostro carissimo Mika che è tornato finalmente a sedere sul tavolo del talent show più seguito di sempre. Non vediamo l'ora di rivederlo tra i giudici di X Factor!

Mika torna a X Factor: è uno dei quattro giudici. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Mika torna a X Factor: è uno dei quattro giudici. FOTO
- di Redazione Sky Cinema

E per finire, ecco tutto su Emma Marrone, in giuria a X Factor 2020

Per lasciarvi con una nota di positività, ecco a voi tutto quello che bisogna sapere su una che di note positive se ne intende: Emma Marrone! La cantante sarà uno dei quattro giudici della nuova edizione di X Factor

Emma debutta a X Factor 2020, è lei uno dei quattro giudici. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Emma debutta a X Factor 2020, è lei uno dei quattro giudici. FOTO
- di Redazione Sky Cinema

La decima puntata di EPCC Live è finita

Troppe emozioni, ragazzi! Tra l'annuncio dei giudici di X Factor, interviste a loro, indiscrezioni e risate, abbiamo sperimentato l'allegria pura. Non è mancato un finale che ci ha riportato tristemente alla realtà: in occasione dell'intervista a Spike Lee, abbiamo visto immagini del suo film Fa' la cosa giusta montate assieme a video amatoriali di ciò che sta succedendo negli States. Da pelle d'oca e da lacrime agli occhi. Come il regista ha esortato tutti a fare, combattiamo la guerra (santa) contro il razzismo!
La decima puntata di EPCC Live è giunta al termine. Vi aspettiamo martedì prossimo per un nuovo imperdibile appuntamento con lo show su Sky Uno.
- di Redazione Sky Cinema

Parlano anche di "The Last Dance"

Alessandro Cattelan e Spike Lee parlano della docu-serie sui Chicago Bulls The Last Dance. E Cattelan si emoziona tantissimo perché il regista lo chiama "bro" (che significa fratello nello slang americano, usato soprattutto tra "fratelli" di colore).
- di Redazione Sky Cinema

Spike Lee ci racconta del nuovo film

Il regista parla di Da 5 Bloods, il suo nuovo film. Cattelan gli chiede come ha scelto il titolo e Spike Lee risponde che è stato il rapper Busta Rhymes a suggerirglielo.
- di Redazione Sky Cinema

Le parole emozionanti di Spike Lee contro il razzismo

33 anni fa è uscito Fa' la cosa giusta, film di Spike Lee che mostra paralleli inquietanti con ciò che è accaduto e sta accadendo negli States. Spike Lee risponde: "Questa è l'America". Parla anche dell'Italia, Paese non immune al virus del razzismo. Esorta tutti a fare del proprio meglio per combattere il razzismo a partire dal proprio quartiere, per poi arginarlo nella prorpria città e infine debellarlo in tutto il Paese. Fino a estirparlo dal mondo.
- di Redazione Sky Cinema

Attenzione: immagini forti. Purtroppo vere

Un montaggio da pelle d'oca che mixa video amatoriali di quanto accaduto a Minneapolis con il film di Spike Lee, Fa' la cosa giusta. E arriva in collegamento video il mitico regista che racconta quello che stanno vivendo in questi giorni negli States. Spike Lee dichiara senza mezzi termini: "Bisogna smettere di uccidere la gente di colore".
- di Redazione Sky Cinema

Piccolissima pausa e tra poco arriva Spike Lee

Cattelan avverte il pubblico che dopo l'interruzione pubblicitaria ci sarà un montaggio di immagini dal film di Spike Lee Fa' la cosa giusta alternate a quelle di ciò che sta accadendo negli States dopo la morte di George Floyd. Il conduttore consiglia di non lasciare soli i bambini a guardare le immagini forti che verranno trasmesse, di decidere se non fargliele vedere proprio oppure se guardarle assieme a loro, spiegandogli cosa sta accadendo nel mondo. 
- di Redazione Sky Cinema

La sedia che dà la scossa per chi sbaglia quote

Già Emma ha sperimentato la scossetta della sedia, il secondo è stato Alessandro Cattelan (che si è seduto al posto di Manuel Agnelli). Manuelito teme la scossa ma sembra immune (rimanendo in tema).
Da "È un no di incoraggiamento" a "Ti meriti una sedia" fino all'immancabile "Quest'anno a X Factor c'è la giuria migliore di sempre", sono state rispolverate le cit. più divertenti ed epiche delle passate edizioni.
- di Redazione Sky Cinema

Il gioco delle "quote" di X Factor

"Io non ho peli sulla lingua e se ce li ho non sono miei", così esordisce Emma Marrone ricordando le parole diventate cult di Manuel Agnelli. Nell'elenco delle frasi entrate nel mito e riportate per l'occasione su una cartella, la cantante non trova la frase di Agnelli e storce il naso. Effettivamente non può mancare all'appello. "Sei falsa Simona, ca**o!" è la seconda citazione rispolverata da Emma (questa la si deve ad Arisa).
- di Redazione Sky Cinema

Il tavolo (provvisiorio) di X Factor

Entra un altro grande protagonista della serata nonchè del talent show che vedremo tra non molto su Sky Uno: il tavolo (provvisorio) della giuria di X Factor. Si sono seduti Emma Marrone ed Hell Raton, Manuel Agnelli invece è rimasto alla scrivania di EPCC. Al posto di Mika c'è un cartonato. Tra un giudice e l'altro, un divisorio in plexiglass anti-contagio.
- di Redazione Sky Cinema

Scopriamo assieme tutto su Hell Raton, il nuovo giudice di X Factor

Hell Raton è uno dei quattro nuovi nomi della giuria del talent show. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui

Hell Raton, chi è il nuovo giudice di X Factor 2020

Leggi su Sky TG24 l'articolo Hell Raton, chi è il nuovo giudice di X Factor 2020
- di Redazione Sky Cinema

Manuel Agnelli racconta del suo lockdown

Agnelli ci parla di come ha vissuto il periodo di quarantena. Ha approfittato del tempo di "clausura" per stare vicino a sua figlia e aiutarla a studiare matematica. Cattelan nota che Agnelli è in perfetta forma, uno dei pochi a essere uscito smilzo dalla quarantena insomma. Racconta di essersi riavvicinato al suo grande amore: le arti marziali, MMA in primis. Si è allenato a casa con sua figlia nel periodo di lockdown.
- di Redazione Sky Cinema

Manuel Agnelli ha suonato con Damon Albarn

Il mitico frontman dei Blur ha suonato con Manuel Agnelli. Si sono incontrati a Matera, posto che Agnelli definisce "magico". Hanno rotto subito il ghiaccio, trascorrendo tutta la serata insieme. Mentre gli Afterhours stavano suonando, Albarn è saltato sul palco ad abbracciarli. Agnelli lo definisce molto "rock 'n' roll".
- di Redazione Sky Cinema

Emma Marrone racconta della sua esperienza losangelina

La cantante è stata in California per molto tempo (e qui si è fatta fare i capelli, portando una sua foto al parrucchiere). Racconta di avventure on the road a stelle e strisce e di quando le hanno proposto di entrare in giuria a X Factor. La prima a cui l'ha detto? No, non sua mamma: Maria De Filippi di Amici, colei che l'ha scoperta insomma.
- di Redazione Sky Cinema

Volete scoprire tutto sui nuovi giudici di X Factor? Ecco quello che bisogna sapere

Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika sono i 4 giudici della nuova edizione. Volete scoprire tutto quel che c'è da sapere su di loro? Tutto, tutto, ma proprio tutto! Per non farvi trovare impreparati

X Factor 2020, Emma, Hell Raton, Manuel e Mika sono i nuovi giudici

Leggi su Sky TG24 l'articolo Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika sono i fantastici quattro di X Factor 2020
- di Redazione Sky Cinema

Entra Emma Marrone, uno dei giudici di X Factor

Emma fa il suo ingresso emozionatissima, come ammette. Eppure è da dieci anni tondi (ricorda il suo esordio ad Amici esattamente un decennio fa) che calca palchi importantissimi come quello di Sanremo. E quest'anno la cantante avrebbe dovuto aprire il concerto di Vasco. Tutto rinviato purtroppo a causa del Covid-19 (AGGIORNAMENTI - SPECIALE - LA MAPPA), per la disperazione di Emma che sognava da sempre un simile onore. Aprire il concerto a un mostro sacro come Vasco è qualcosa di inimmaginabile.
- di Redazione Sky Cinema

"Torniamo insieme" o "Dormiamo insieme"?

Mika ci ha fatto ascoltare un messaggio vocale che gli ha mandato Cattelan. Non si capisce però se Alessandro gli abbia detto "Torniamo insieme" o "Dormiamo insieme", non sa dirlo nemmeno lo stesso Cattelan.
- di Redazione Sky Cinema

Spettacolo: Per te