Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 24 gennaio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 24 gennaio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Best Bakery - Pasticcerie d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo in replica la terza puntata della nuova edizione di “Best Bakery - Pasticcerie d’Italia”, in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno e su digitale terrestre al canale 455. I giudici Alessandro Servida e Andreas Acherer girano l’Italia alla ricerca della miglior pasticceria del Paese. A Firenze le prime tre pasticcerie in gara rappresentano tre dinastie fiorentine che si tramandano preziosi segreti. Chi trionferà tra le pasticcerie Gualtieri, Ballerini e il Caffè Neri?

Professione assassino, ore 21:10 Crime investigation

Un'analisi sul mondo degli omicidi da un punto di vista inedito. Raccontiamo le storie di venti persone disposte a pagare qualsiasi prezzo per vedere qualcuno morto.

M.I.A. - La cattiva ragazza della musica, ore 21:15 Sky Arte

La vita e la carriera della pop star M.I.A.: dalla fuga dallo Sri Lanka all'esibizione con Madonna durante il Super Bowl nel 2012.

Battlebots: Botte da Robot, ore 20:30 Blaze

Su Blaze torna Battlebots, il torneo che prende spunto dall'omonima serie dei primi anni 2000 sull’arte della lotta tra robot. 24 squadre di appassionati di ingegneria robotica sono pronti a sfidarsi per ottenere la vittoria con i loro gladiatori fatti di microchip.

Palco, doppio palco, ore 21:00 Comedy Central

Per “Palco, doppio palco” su Comedy Central, gli spettacoli monografici dei migliori comici del momento registrati al Teatro Novelli di Rimini. Nella puntata di oggi, Peppe Iodice.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21.00 lei

Un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. In questo episodio mentre il dott. Christian si occupa di un uomo i cui testicoli sono troppo al caldo per le pieghe di grasso che li ricoprono, la dott.ssa Dawn visita una donna la cui obesità ha provocato uno squilibrio ormonale.

L’uomo sulla Luna: vero o falso, ore 21:00 Discovery Channel

Alcuni sostengono che la bandiera statunitense sul suolo lunare sia prova della grande menzogna della NASA. Le indagini portano a importanti nomi di Hollywood.

America Cosa Nostra: la storia continua, ore 20:55 National Geographic

Negli anni '80, la famiglia Colombo controlla New York. Ma i grandi giri d'affari attirano anche l'attenzione delle forze dell'ordine e iniziano i primi tradimenti.

Strane storie di alieni, ore 21:05 Discovery Science

Il programma racconta le storie più incredibili di tutti i tempi sugli UFO e sugli alieni, con le testimonianze di chi sostiene di avere avuto degli incontri ravvicinati con loro.

L’Italia a due ruote, ore 21:00 History

Il giornalista Gianni Mura e lo storico Mimmo Franzinelli raccontano la storia d'Italia “in punta di pedali”, dal primo Giro d'Italia fino ai giorni nostri.

Dr.ssa Michelle: una veterinaria in famiglia, ore 21:00 Nat Geo Wild

La dottoressa Michelle Oakley aiuta animali selvatici e domestici, destreggiandosi tra la vita da veterinario e quella di moglie e madre.

Serie TV in onda stasera

The New Pope - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Continua, con altri due episodi, “The New Pope”, la serie coprodotta da Sky, creata e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, con protagonisti Jude Law e John Malkovich. Giovanni Paolo III incontra Sharon Stone, che gli dà nuove idee. Intanto il legame tra il Papa e Sofia si fa più profondo.

Quantico, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo invece gli episodi della terza stagione di “Quantico”, la serie con protagonista un gruppo di reclute dell’FBI in formazione presso la base di Quantico. Tutti brillanti e preparati ma tra loro c’è qualcuno che ha in mente di progettare un attacco terroristico.

The Good doctor, ore 21:00 Fox life

Su Fox life, rivediamo gli episodi della seconda stagione di “The good doctor”, il medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un giovane medico affetto da autismo. La serie è arrivata alla seconda stagione.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

In prima visione Fox Crime vediamo gli episodi della terza stagione di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

The Following, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo la terza stagione di “The Following”, con Kevin Bacon nei panni di Ryan Hardy, ex-agente dell'FBI specializzato nell'elaborazione di profili psicologici. Quando il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso, è costretto a tornare in attività.

Chicago Med, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories rivediamo gli episodi della quarta stagione di “Chicago Med”, la serie tv spin-off di Chicago fire. Ambientata in un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center, racconta le vicende di medici e infermieri che lavorano in corsia.

Arrow, ore 21:15 Premium Action

Alle 21:15 su Premium Action rivediamo la settima stagione di “Arrow”, la prima serie dell'Arrowverse, che ha avuto due spin-off: The Flash e Legends of Tomorrow. La serie è incentrata su Oliver Queen che, dopo aver passato cinque anni su un'isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Ready. Music. Play!, ore 21:10 DeA kids

Su DeAKids continua il programma “Ready. Music. Play!”, con protagoniste quattro famose influencer, Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu. La conduzione è affidata a Jody Cecchetto, figlio del produttore e talent scout Claudio Cecchetto.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di Blaze, un monster truck rosso, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Accanto a loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:15 Nickelodeon

Alle 21:15 su Nickelodeon, vediamo “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Puppy Dog Pals, ore 20:50 Disney Junior

Alle 20:50 su Disney Junior le avventure di Bingo e Rolly, due adorabili cuccioli di carlino, sono fratelli con la passione per l'avventura.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te