
40 anni, 3 figli e un fisico da fare invidia a chiunque. Kourtney Kardashian è la più grande delle sorelle americane: Kim, Khloé, Kendall e Kylie, e vi aspetta insieme al resto della famiglia dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. Sfoglia la fotogallery e scopri com'è cambiata nel tempo Kourtney Kardashian.

Classe 79, Kourtney Kardashian è la maggiore delle celebri sorelle americane: Kim, Khloé, Kendall e Kylie.

Ha festeggiato 40 anni lo scorso aprile, ha 3 figli ed è più in forma che mai.

Per i quarant’anni della primogenita Kourtney, la famiglia Kardashian-Jenner non si è smentito nell’organizzare una festa epica.

Pare che a organizzare il party siano stati la mamma Kris Jenner, la sorella Khloé Kardashian e il cognato Kanye West, che hanno dovuto rispettare delle regole della festeggiata

Prima di Keeping Up With The Kardashian, Kourtney aveva già avuto esperienze televisive con il reality The Simple Life, insieme alla sua amica d'infanzia Paris Hilton sempre sul canale americano E!

Kourtney Kardashian ha scelto per sé e per i suoi figli Mason, Penelope e Reign una dieta paticolare che prevede l’eliminazione del glutine e dei latticini.

Per la star e i suoi bambini non si tratta di una scelta necessaria per motivi di salute - come per chi, ad esempio, è affetto da celiachia o da intolleranza al lattosio - ma ha notevolmente migliorato la loro vita.

La primogenita di Kris Jenner e Robert Kardashian non è l’unica star ad aver scelto un’alimentazione priva di glutine, infatti anche sua sorella Kim Kardashian, Gwyneth Paltrow ed Elle Macpherson seguono questo regime alimentare, tutte concordi che sia più salutare.

Oltre ad essere madre e personalità del reality show Keeping Up With The Kardashian, Kourtney come sua mamma è una momager di successo.

Ha gestito insieme alle sorelle una catena di negozi di abbigliamento chiamata DASH, chiusa nell’aprile 2018.
La dieta senza glutine di Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian gestisce una boutique per bambini, Smooch, insieme a sua madre e ha collaborato con Kylie per il lancio di nuovi prodotti cosmetici.
Kourtney Kardashian, le foto più belle
Kourtney si è aggiudicata anche il merito di membro più rispettoso dell'ambiente della famiglia Kardashian.

Nell'aprile 2018 ha partecipato a un briefing congressuale sulla riforma normativa dell'industria cosmetica, ottenendo l'approvazione per l'utilizzo del suo "star power" per attirare l'attenzione sulla questione.

Nell'aprile 2019, Kourtney ha lanciato un nuovo sito di lifestyle e benessere, Poosh, con la missione dichiarata di "educare, motivare, creare e curare uno stile di vita moderno, raggiungibile da tutti".