Scopri quanto conosci Antonella Clerici, ospite a EPCC stasera

TV Show

Floriana Ferrando

Antonella Clerici ospite a EPCC stasera

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11) con la seconda puntata della sesta stagione di E POI C’È CATTELAN, il late show condotto da Alessandro Cattelan che ospiterà per l’occasione la nota conduttrice televisiva. RISPONDI AL QUIZ

Dopo il debutto della sesta stagione di EPCC con due ospiti d’eccezione la scorsa settimana, Alessandro Cattelan torna stasera alle 21.15 su Sky Uno con la seconda puntata di E poi c’è Cattelan, che per otto settimane intratterrà gli ospiti più vari attraverso interviste e gag, mantenendo la formula che ha fatto la fortuna della produzione originale Sky.

Le FOTO della prima puntata di EPCC

Fra i protagonisti di stasera c’è Antonella Clerici, uno dei personaggi più amati della tv generalista. La conduttrice, con la sua spontaneità irresistibile, si racconterà alla scrivania di Cattelan e si presterà per giocare con lui a un irresistibile cruciverbone che la riguarda molto da vicino e ad “Ok, il follower è giusto!”, in cui dovrà indovinare il numero dei seguaci di alcuni instagrammer dalle foto del loro profilo.  

Antonella Clerici sarà ospite della seconda puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan, stasera dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11) a EPCC.

EPCC, le anticipazioni della seconda puntata

Tutti gli ospiti della seconda puntata di EPCC

SCOPRI quanto conosci Antonella Clerici: RISPONDI AL QUIZ





Anche quest’anno a EPCC si alterneranno personaggi, sketch, storie, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda. Fra gli ospiti della nuova edizione Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba.

Tutti i VIDEO di E poi c'è Cattelan 

E POI C’È CATTELAN in prima serata alle 21.15 stasera su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11).

SCOPRI TUTTI GLI OSPITI DI EPCC: I QUIZ

SCOPRI quanto conosci Marco Mengoni: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Jimmy Fallon: RISPONDI AL QUIZ

Spettacolo: Per te