EPCC: tutti gli ospiti della seconda puntata

Ci siamo quasi: la seconda puntata di EPCC è in arrivo giovedì 18 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11. Continua a leggere e scopri chi sono gli ospiti d'eccezione che rispondono ai nomi di Antonio Conte e Antonella Clerici.

Lo Speciale di EPCC Quando Cattelan si mette in posa

Nel corso della prima entusiasmante puntata di EPCC ne abbiamo visto delle belle, da Jimmy Fallon intervistato da Cattelan a Marco Mengoni che insieme al padrone di casa ha trasformato la celebre canzone “Let it be” in “Butta lì”, pezzo irresistibile che invita a prendersi cura del pianeta e a rispettare l’ambiente. Poi è stata la volta di Beppe Sala, il sindaco di Milano si è prestato ironicamente a dare una mano a Cattelan impelagato in un affare più grande di lui. Cosa dobbiamo aspettarci dal secondo round? Intanto due ospiti molto speciali. Due fuoriclasse del mondo del calcio e dell’intrattenimento: il mister Antonio Conte, fra gli allenatori più contesi della prossima stagione e Antonella Clerici, volto tra i più amati della tv generalista.

Cosa ci riserveranno i due protagonisti è difficile immaginarlo, certo è che alla corte di EPCC tutto può accadere e niente può essere scontato al punto da poter fare previsioni. La bella Antonella e il Mister sono pronti a mettersi in gioco come ogni ospite che varchi la porta del late night show più amato del piccolo schermo. Non resta che attendere e sintonizzarsi giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11. Lo spettacolo è assicurato, come nello stile di Cattelan.

E poi c'è Cattelan, le foto della prima puntata
Cosa è successo nella prima puntata di EPCC
Beppe Sala a EPCC
La fotostoria di Jimmy Fallon
Tutti i video di EPCC