Heated Rivalry, il cast della serie tv che ha lanciato Connor Storrie e Hudson Williams
Lo show canadese ideato, scritto e diretto da Jacob Tierney per Crave, è diventato un fenomeno globale fin dal suo debutto, forte dell'interesse dei lettori dei romanzi della saga "Game Changer" di Rachel Reid da cui è tratta la storia. L'adattamento televisivo ha aggiunto profondità e dato dei volti ai protagonisti, atleti giovani e bellissimi alle prese con i loro drammi umani e sentimentali. Ecco chi sono gli interpreti, già nuovi idoli del pubblico giovane e di quello più adulto
Connor Storrie ed Hudson Williams sono i protagonisti di Heated Rivalry, serie televisiva canadese adattamento delle storie contenute nella saga di romanzi di Rachel Reid "Game Changers", che in primavera arriveranno tradotti anche in Italia.
Lo show, composto dai sei episodi della prima stagione, è stato trasmesso tra novembre e dicembre 2025 in Canada e nei Paesi dove è presente HBO Max. Il debutto italiano del 13 febbraio coincide col compleanno di Hudson Williams, canadese, classe 2001.
Sono bastate poche settimane perché Heated Rivalry diventasse un fenomeno televisivo popolarissimo. La storia d'amore segreta tra i due rivali sul campo Shane Hollander (Hudson Williams, a destra nella foto) e Ilya Rozanov (Connor Storie), stelle della Major League, la lega professionistica di hockey su ghiaccio degli Stati Uniti e Canada, ha conquistato il pubblico al punto da creare una fanbase molto solida. I due attori protagonisti sono diventate in pochi mesi star globali.
Heated Rivalry, a New York il contest di sosia di Connor Storrie e Hudson Williams
Heated Rivalry è una storia drammatica e sentimentale queer, ambientata nel mondo dello sport agonistico. Lo show, che ha portato sul piccolo schermo una love story tormentata e spontanea, ha interecettato l'interesse di un pubblico adulto vasto, coinvolto dalle dinamiche delle relazioni d'amore contemporanee, raccontate in maniera esplicita ma senza morbosità. Ilya e Shane si nascondono e temono i pregiudizi del loro ambiente, competitivo e pieno di atleti che non riescono ad essere sé stessi fuori dal campo.
15 serie tv da vedere a febbraio, da Under Salt Marsh: Segreti sommersi a Bridgerton 4
Connor Storrie è Ilya Rozanov, campione russo dei Boston Riders. Il giocatore di hockey è un uomo di poche parole. Srontato con la stampa e con i compagni, è lui ad approcciare per primo Shane, che gioca in una squadra rivale. Storrie è texano, classe 2000, ha fatto il modello, ha recitato in cortometraggi ed ha avuto un piccolo ruolo in Joker: Folie à Deux. Heated Rivalry è il suo primo progetto importante. Nello show parla in inglese e in russo risultando credibile per pronuncia ed accento.
Hudson Williams è Shane Hollander, stella dei Montréal Metros. Shane è timido e talentuoso e ha un rapporto molto stretto coi genitori che gli fanno da manager. Classe 2001, è nato in Canada ed è sempre stato appassionato di sport. Anche per lui, al netto di piccoli ruoli televisivi e di un film, Heated Rivalry è la prima grande occasione come attore.
Milano Fashion Week, le star alle sfilate maschili, da Hudson Williams a Benson Boone
François Arnaud, canadese, calsse 1985 è Scott Hunter, capitano dei New York Admirals. Più adulto dei compagni di gioco, Scott incontra l'amore della sua vita, un barista del centro città e decide di non nascondere la sua relazione al mondo. Arnaud recita in tv e al cinema dagli anni Dieci del Duemila. Compare in Yellowjackets e ne I Borgia.
Connor Storrie e Francois Arnaud sono una coppia? Le voci sulla presunta love story
La canadese Sophie Nélisse è Rosie Landry, un'attrice che ha un interesse amoroso per Shane. Ha recitato nel film Storia di una ladra di libri (2013) e nella serie Yellowjackets.
La canadese Ksenia Daniela Kharlamova interpreta Svetlana Vetrova, amica d'infanzia di Ilya, da sempre innamorata di lui. Compare in Downsizing di Alexander Payne e in qualche altro ruoo televisivo.
Christina Chung è la madre di Shane, Yuna. Ha recitato nel film 28 giorni (2000) e in molte serie, da 24, a CSI: Miami e The Good Doctor.
Il canadese Robbie Graham-Kuntz, anche conosciuto come Robbie G.K., è Christopher "Kip" Grady. Ballerino e attore, ha recitato nell'horror Antisocial 2 e nelle serie Utopia Falls e The Next Step.
Dylan Walsh, lo statunitese già visto in Nip/Tuck (dove interpreta il ruolo principale di Sean McNamara) qui è David, il padre di Shane. Nella sua lunga carriera televisiva anche Superman & Lois e Unforgettable.
Una foto della canadese Nadine Bhabha alla première della serie a novembre 2025. Il suo personaggio è Elena Rygg, amica di Kip. Ha recitato nella serie Settle Down e nell'horror Terror Train.
Kaden Connors, già visto nella commedia Netflix The Wrong Paris, è Sasha, un amico d'infanzia di Ilya che vive in Russia.
The Wrong Paris, il cast della commedia romantica in streaming su Netflix. FOTO
Il russo Slavic Rogozine è Alexei Rozanov, il fratello di Ilya che vive in Russia. L'attore è già apparso nel film Youngblood (2025). Anche questa è una foto della première dello show.
Serie TV: tutti i video e le news