La serie tv, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, è tratta dal romanzo bestseller di Andrea Mara. Lo show segna il ritorno in tv di Sarah Snook, dopo la straordinaria interpretazione nella serie tv Succession
Ambientata nella periferia ricca di Chicago, All Her Fault è la nuova miniserie thriller disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. Basata sull'omonimo romanzo del 2021, firmato dall'autrice irlandese Andrea Mara e acclamato dalla critica, pone al centro della scena il senso di colpa che - molto spesso - la maternità porta con sé.
All Her Fault, trama e cast della serie tv su Sky
Reduce dal ruolo di Shiv Roy in Succession, che le è valso un Emmy, Sarah Snook interpreta Marissa. Wealth-manager self-made, Marissa ha costruito la sua carriera partendo da zero, e incarna un modello impossibile di maternità: brillante sul lavoro, madre devota del piccolo Milo, è determinata ad avere successo in ogni ambito della sua vita.
12 serie tv da vedere a dicembre, da Amadeus al finale di Stranger Things
Dakota Fanning interpreta Jenny, responsabile marketing della Blackhorn. Inizialmente, sembra essere tutto ciò che un genitore moderno dovrebbe essere: preparata, attenta, impeccabilmente organizzata. Ma quando la sua tata Carrie diventa la principale sospettata della scomparsa di Milo, Jenny si ritrova sommersa dal giudizio pubblico e dal senso di colpa privato. La sua amicizia con Marissa diventa la spina dorsale emotiva della serie.
Alma, Pamela Anderson e Dakota Fanning insieme nel film
Sophia Lillis (a destra) interpreta Carrie Finch. Assunta come tata di Jenny, si chiama in realtà Josephine Murphy, e nasconde una tragedia devastante. La sua fissazione per Milo appare ossessiva. Ma, dietro, c'è molto di più. Kartiah Vergara (a sinistra) è Ana Garcia, la tata di Marissa e Peter.
Abby Elliott (al centro) interpreta Lia Irvine, sorella di Peter, una tossicodipendente in via di guarigione i cui errori del passato la rendono un facile bersaglio per i sospetti. Daniel Monks (a sinistra) è Brian Irvine, il fratello minore disabile di Peter e Lia, che lavora come day trader per Peter. Jay Ellis (a destra) è Colin Dobbs, migliore amico e socio in affari di Marissa.
Jake Lacy interpreta Peter, marito di Marissa e manager affermato. Inizialmente sembra un partner comprensivo: le chiede spesso di cosa ha bisogno, sorride in modo rassicurante. Ma, con il procedere della serie, la sua facciata rivela qualcosa di inquietante: Pater è uomo che confonde l'amore col possesso, e i cui istinti protettivi mascherano un bisogno di dominio.
Michael Peña interpreta il detective Alcaras, colui che cerca di arrivare alla verità. Padre di un figlio disabile, la sua posta in gioco è personale: comprende sia il terrore di un bambino scomparso sia i sottili segnali che separano il dolore dal senso di colpa.