In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

What If…?, il trailer della terza stagione della serie animata di Marvel in arrivo

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

È uscito nelle scorse ore il video che anticipa ciò che vedremo nell'ultima stagione dell'amata saga d'animazione. L'atto finale debutterà su Disney+ con otto episodi a partire dal 22 dicembre 2024. Nella clip si vedono universi alternativi targati Marvel, con personaggi appartenenti a molti mondi, tra cui Tempesta degli X-Men come nuova Dea del Tuono, un Capitan America delle dimensioni di un Gundam, uno Shang-Chi cowboy e molto altro ancora

Condividi:

È uscito nelle scorse il trailer ufficiale della terza stagione di What If…?, la serie animata di Marvel che concluderà la propria saga proprio con questo nuovo capitolo.

Si tratta infatti dell’ultima stagione dell'epopea d'animazione e debutterà con otto episodi a partire dal 22 dicembre 2024 su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Nel trailer (che potete guardare nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo) si vedono universi alternativi targati Marvel, con personaggi appartenenti a molti mondi, tra cui Tempesta degli X-Men come nuova Dea del Tuono, un Capitan America delle dimensioni di un Gundam, uno Shang-Chi cowboy e molto altro ancora.

 

Potete guardare il trailer ufficiale della terza e ultima stagione della serie animata What If…? nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Presenti tanti personaggi amati dai fan di Marvel

Come riportato nelle scorse ore dal magazine statunitense Variety, Disney ha confermato la presenza dei seguenti personaggi: Capitan America/Sam Wilson, il Soldato d’Inverno/Bucky Barnes, Hulk/Bruce Banner, la Guardia Rossa, Capitan Peggy Carter, Agatha Harkness, Shang-Chi e Tempesta, giusto per citarne alcuni.

 

La serie What If…?, presentata per la prima volta nel 2021, è una serie antologica animata che re-immagina eventi iconici dell'Universo Cinematografico Marvel in modi completamente nuovi. Per meglio capire a cosa ci riferiamo, ecco di seguito alcuni titoli di episodi delle passate stagioni dello show: What If…Ultron avesse vinto?, What If…Doctor Strange avesse perso il cuore invece delle mani?, What If…T’Challa fosse diventato Star-Lord?, e ancora: What If…Il mondo avesse perso i suoi eroi più potenti?

Per chi non lo sapesse, "What if "è l’espressione inglese che sta a significare “cosa sarebbe successo se…”, aprendo lo scenario alternativa di una "slideing door".

approfondimento

What If...? 2, cosa sapere della serie in onda tra Natale e Capodanno

La stagione 3 sembrerà il “completamento di una trilogia”

Durante la discussione della stagione finale nel podcast ufficiale di Marvel, il capo della divisione streaming dei Marvel Studios, Brad Winderbaum, ha anticipato che la la terza stagione sembrerà il “completamento di una trilogia”.

 

Winderbaum infatti ha spiegato quanto segue: “Ci porterà in luoghi inaspettati, andando oltre le prime due stagioni nell’esplorazione del multiverso. Includerà personaggi davvero inaspettati e offrirà, secondo me, una conclusione estremamente commovente e appagante per Uatu l’Osservatore”.

approfondimento

Captain America: Brave New World, trailer del film con Mackie aka Cap

A dirigere ci sono Bryan Andrews e Stephan Franck

Gli episodi della terza stagione sono diretti da Bryan Andrews e Stephan Franck, con sceneggiature di Matthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley.

I produttori esecutivi sono Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Bryan Andrews, mentre il co-produttore esecutivo è Matthew Chauncey e i produttori sono Danielle Costa, Carrie Wassenaar e Alex Scharf.

 

Potete guardare il trailer ufficiale della terza e ultima stagione della serie animata What If…? nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

approfondimento

What If…?, una clip ufficiale della serie tv Marvel con Black Widow