Captain America: Brave New World, il nuovo trailer del film con Anthony Mackie alias Cap
CinemaMarvel ha svelato nuove immagini dell’attesissima pellicola al primo evento D23 Brasile, tenutosi sabato 9 novembre 2024. Anthony Mackie, che interpreta Sam Wilson/Captain America, e Danny Ramirez, che veste i panni di Joaquin Torres/Falcon, erano presenti per salutare i fan prima della proiezione del video che anticipa ciò che vedremo il 14 febbraio 2025 sul grande schermo. Ecco il trailer, pubblicato nelle scorse ore in rete
Marvel ha svelato il nuovo trailer di Captain America: Brave New World, l’attesissima pellicola che vede il ritorno sul grande schermo di quello che gli statunitensi sono soliti chiamare con il diminutivo amichevole di "Cap".
Il video che anticipa ciò che vedremo nel prossimo film è stato mostrato in anteprima al primo evento D23 Brasile, tenutosi sabato 9 novembre 2024, dopodiché è stato pubblicato in rete (potete guardarlo nella clip che trovate in alto, posta in testa a questi articolo).
Anthony Mackie, che interpreta Sam Wilson/Captain America, e Danny Ramirez, che veste i panni di Joaquin Torres/Falcon, erano presenti per salutare i fan prima della proiezione del trailer.
Nel film vedremo Mackie nei panni di Sam Wilson, Harrison Ford nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Ramirez come il nuovo Falcon, Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley, Shira Haas nei panni dell’eroina israeliana Sabra, Giancarlo Esposito come Sidewinder, Liv Tyler come Betty Ross e Tim Blake Nelson come il Leader.
Diretto da Julius Onah e scritto da Malcolm Spellman, Dalan Musson e Matthew Orton, Captain America: Brave New World arriverà nei cinema il 14 febbraio 2025.
Potete guardare il nuovo trailer ufficiale del film Captain America: Brave New World nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.
Il ruolo di Cap ereditato da Evans
Anthony Mackie ha ereditato il ruolo del mitico Cap da Chris Evans, il cui Steve Rogers è stato il protagonista dei tre precedenti film di Captain America e dei quattro film degli Avengers. Al termine di Avengers: Endgame (2019), l’amato personaggio di Steve Rogers si congeda dai suoi compagni supereroi e torna indietro nel tempo per vivere una nuova vita con la sua amata Peggy Carter. Prima di partire, Steve affida il suo iconico scudo di vibranio a Sam (interpretato da Mackie), che promette di portare avanti l’eredità del celebre eroe.
Mackie-Sam aka Cap in The Falcon and the Winter Soldier
Questa non è la prima volta in cui vediamo Sam nei panni di Cap: i fan hanno visto per la prima volta Mackie-Sam nel ruolo di Captain America nella serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam collabora con l'antieroe Bucky Barnes, alias il Soldato d'Inverno, per fermare un gruppo di terroristi.
Lo show ha ricevuto apprezzamenti da pubblico e critica, oltre a cinque nomination agli Emmy.
approfondimento
Captain America: Brave New World, il trailer e la data di uscita
La trama di Captain America: Brave New World
Captain America: Brave New World segue Sam mentre il Presidente degli Stati Uniti Thaddeus “Thunderbolt” Ross (Harrison Ford) si avvicina a lui con una proposta interessante: fare di Captain America un agente degli Stati Uniti.
Sam è scettico, ma prima di poter prendere una decisione, si ritroverà coinvolto in una missione delicatissima, ossia quella di fermare un attentatore alla Casa Bianca.
Ross, interpretato da Ford, si trasformerà anche in Red Hulk, un altro mostro irradiato dai raggi gamma, alter ego del personaggio nei fumetti Marvel.