Sono terminate le riprese dell’attesissima pellicola, quarto capitolo del cinecomic Marvel con Anthony Mackie e Harrison Ford che arriverà al cinema nel 2024 con il titolo di "Captain America: Brave New World". L’ultimo ciak è arrivato dopo circa quattro mesi di produzione
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sono terminate le riprese di Captain America 4, quarto capitolo del cinecomic Marvel con Anthony Mackie e Harrison Ford che arriverà al cinema nel 2024 con il titolo Captain America: Brave New World.
L’ultimo ciak è arrivato dopo circa quattro mesi di produzione. A comunicarlo è stato il direttore della fotografia Kramer Morgenthau, che in una storia su Instagram ha voluto condividere con il proprio folto stuolo di follower questo traguardo.
Kramer Morgenthau aveva già lavorato come direttore della fotografia a Thor: The Dark World, film uscito nel 2013. Captain America 4 si preannuncia un enorme successo, obiettivo fondamentale per la produzione che vorrebbe creare un buon passaggio di testimone tra Chris Evans e Anthony Mackie.
Il film è molto atteso anche per la presenza di Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross.
Come da prassi, dopo un primo montaggio provvisorio del film, nei prossimi mesi ci saranno alcune riprese aggiuntive. Ciò accade quasi sempre, ma stavolta ancora di più, visto che recentemente c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori, motivo per cui non sono state ammesse modifiche alla versione della sceneggiatura che era stata precedentemente approvata.
Sarà il quarto film della Fase 5
Captain America: Brave New World sarà il quarto film della Fase 5. Uscirà il 26 luglio 2024, seguito poi dal film Thunderbolts. A dirigere c’è Julius Onah. La pellicola si basa su una sceneggiatura co-scritta dal creatore di Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, assieme a Dalan Musson.
Nel cast, oltre a Anthony Mackie, ci sono Tim Blake Nelson, Harrison Ford, Danny Ramirez, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e Shira Haas. Liv Tyler ritorna nel ruolo di Betty Ross. Shira Haas interpreta il personaggio di Sabra, inoltre c’è anche la star WWE Seth Rollins che si calerà nel ruolo di un personaggio che non è stato ancora rivelato.
Anthony Mackie prende il posto di Chris Evans come Cap, dunque il film è avvolto da aspettative elevatissime: raccogliere il testimone di Evans non è cosa facile, infatti...