The Morning Show 4, Jeremy Irons nel cast della serie tv

Serie TV
©Getty

L'attore interpreterà Martin Levy, il padre di Alex Levy, che ha il volto di Jennifer Aniston. Tra gli altri protagonisti ci sono anche Marion Cotillard e Reese Witherspoon

Jeremy Irons si è unito al cast della quarta stagione di The Morning Show. Nella serie tv drammatica Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), l’attore interpreterà Martin Levy, il padre di Alex Levy (Jennifer Aniston). The Morning Show segue i principali protagonisti di un notiziario mattutino e della rete che lo trasmette durante i maggiori scandali politici, finanziari e personali. Oltre ad Irons e Aniston, il cast include anche Marion Cotillard, Reese Witherspoon, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie, mentre come aveva anticipato Variety Julianna Margulies non tornerà per la quarta stagione.

 

UNA CARRIERA DI GRANDI SUCCESSI

Jeremy Irons è diventato famoso nel 1981, quando ha recitato al fianco di Meryl Streep nel film La donna del tenente francese nei ruoli di Charles Henry Smithson e di Mike. Nella sua lunga carriera compaiono anche Moonlighting (1982), Mission (1986), Dead Ringers – Inseparabili (1988), Reversal of Fortune – Il mistero Von Bulow (1990), Lolita (1997), Margin Call (2011), I Borgia (2011-2013) e Watchmen (2019). Nel 1994, Irons ha prestato la voce a Scar ne Il re leone, mentre dal 2016 al 2023 ha interpretato Alfred Pennyworth in quattro film del DC Extended Universe. L’attore ha vinto un premio Oscar come Miglior attore nel 1991 per Il mistero di Von Bulow, due Golden Globe, tre Emmy Awards, un SAG Award e un Tony Award.

approfondimento

Emma Roberts torna con "Space Cadet": i suoi ruoli più famosi

Spettacolo: Per te