Big Little Lies 3, aggiornamenti da Nicole Kidman e Reese Witherspoon: "Siamo in forma"

Serie TV
©Getty

In una video intervista di Vanity Fair, l'attrice australiana ha fatto sognare i fan sulla potenziale lavorazione della nuova stagione della serie tv. Per la collega, "ha già detto troppo"

“Ci stiamo muovendo veloci e furiosi. Liane [Moriarty] (autrice del romanzo Piccole grandi bugie e produttrice esecutiva, ndr) sta consegnando il libro. Siamo in buona forma”. In una video intervista a Vanity Fair, Nicole Kidman ha accennato alla terza, potenziale stagione di Big Little Lies, la serie tv HBO pluripremiata agli Emmy Awards e ai Golden Globe. Non è la prima volta che l’attrice fa sognare i fan, ma ora è stata ripresa anche dalla co-protagonista Reese Witherspoon: “Questo ha già detto troppo”. Kidman ha spiegato di aver ceduto all’emozione, ma allo stesso tempo ha riconosciuto che “dobbiamo stare zitti. C’è un’intera questione su come non dovresti mai parlare di qualcosa finché non l’hai fatto, perché se dici che la fai allora arriva la botta di dopamina per farla e ti senti come se l’avessi fatta. È uno studio scientifico”.

PICCOLE GRANDI RIVELAZIONI

A gennaio Nicole Kidman aveva rivelato a Variety che lei e Reese Witherspoon si stavano “scrivendo tutti i giorni” sulla terza stagione di Big Little Lies, mentre a marzo aveva spiegato a Elle Magazine che dietro la possibile realizzazione del nuovo capitolo della serie tv c’era anche lo zampino della figlia Sunday Rose. “Mia figlia è quella che ha guardato entrambe le serie e ha detto, “Okay, non ci sono dubbi, deve essercene una terza””. La ragazza ha inoltre dato consigli alla madre sullo sviluppo di Celeste, il personaggio da lei interpretato. Nella seconda stagione dello show, Celeste e le sue amiche devono mantenere segreta la verità sulla morte di suo marito (Alexander Skarsgård) alla sua fastidiosa madre, Mary Louise (Meryl Streep). Anche Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e Max, aveva dichiarato a Variety all’inizio dell’anno di essere pronto per Big Little Lies 3.  “Dove ci sono tutte queste star, devi mettere insieme i loro programmi”, ha detto. “Quindi, c’è molto da fare. Sono le fasi iniziali in questo momento. L’intero cast sta facendo spettacoli e film, e tutti sono molto impegnati. Ma è un gruppo molto speciale. Amano lavorare insieme. E quando trovano un’idea, credo che la realizzeranno. Saremo entusiasti quando saranno pronti, e faremo quei passi quando saranno pronti”.

WhatsApp_Image_2024-05-29_at_18

approfondimento

A Family Affair, trailer, trama e cast del film con Kidman ed Efron

Spettacolo: Per te