Meryl Streep, la figlia minore Louisa ha fatto coming out

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Louisa Jacobson, figlia minore di Meryl Streep e Don Gummer, ha fatto coming out con un post sul suo profilo Instagram: “Grata di entrare nella nuova gioiosa era”

Louisa Jacobson, figlia minore di Meryl Streep, ha fatto coming out in un post su Instagram. L’attrice ha pubblicato una foto in compagnia della fidanzata Anna Blundell.

louisa jacobson, il post su instagram

Classe 1991, Louisa Jacobson è la quartogenita di Meryl Streep e Don Gummer. Nel giorno del settantacinquesimo compleanno dell’interprete di Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada, la figlia ha fatto coming out con un post sul suo profilo Instagram da oltre 50.000 follower. Louisa Jacobson ha pubblicato una serie di scatti, tra i quali quello in compagnia della fidanzata e producer Anna Blundell.

 

La figlia di Meryl Streep (FOTO) ha scritto: “Grata di entrare nella nuova gioiosa era”. Louisa Jacobson ha poi aggiunto l’emoticon di una bandiera arcobaleno, simbolo della comunità LGBTQ+. Tra i tanti commenti anche quello dell’attrice e cantante Ariana DeBose che ha scritto” Vivi, regina”.

Meryl Streep

approfondimento

Meryl Streep compie 75 anni, i suoi ruoli indimenticabili. FOTO

Immagine tratta dal profilo Instagram @louisa_jacobson

Nata il 12 giugno 1991, Louisa Jacobson è la figlia minore di Meryl Streep e dello scultore Don Gummer. L’attrice ha tre fratelli: Henry Wolfe, Mamie e Grace. I suoi genitori si sono separati nell'ottobre del 2023 dopo quarantacinque anni di amore.

16-meryl-streep-webphoto

approfondimento

Mamma Mia 3, Meryl Streep: "Certo che voglio farlo"

Louisa Jacobson è nota sul piccolo schermo per l’interpretazione di Marian Brook nella serie televisiva The Gilded Age. Tra i riconoscimenti della produzione troviamo una candidatura nella categoria Miglior cast in una serie drammatica alla 30esima edizione dei Screen Actors Guild Awards. L’attrice reciterà nel film Materialists con protagonisti Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal.

Spettacolo: Per te