Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, l’autobiografia della voce di Stars Are Blind sbarcherà sullo schermo
Paris: The Memoir diventerà una serie tv. Deadline ha annunciato che il libro della modella, cantante e attivista ispirerà una produzione, massimo riserbo sui dettagli. Al momento Paris Hilton non ha commentato la notizia.
PARIS HILTON, la sua vita diventerà una serie tv
A distanza di pochi mesi dall’autobiografia in cui Paris Hilton ha raccontato la sua vita tra alti e bassi, il magazine ha rivelato in esclusiva l’acquisto dei diritti del libro da parte di A24. Paris: The Memoir diventerà quindi una serie tv, di cui però al momento non si conoscono regista e sceneggiatori.
Il libro ripercorre la vita dell’ereditiera più famosa al mondo tra famiglia, amore e successo. Nelle descrizione del libro Paris Hilton ha dichiarato: ”Ho scritto questo libro nel tentativo di comprendere il mio posto in un momento spartiacque: il rinascimento della tecnologia, l’era degli influencer. Ho scritto questo libro anche perché il mondo potesse conoscere chi sono oggi. Mi sono concentrata su aspetti chiave della mia vita che mi hanno portato a ciò di cui sono maggiormente orgogliosa: come la mia forza mi sia stata tolta e come l’abbia ripresa, come abbia costruito un business fiorente, un matrimonio e una famiglia”.
approfondimento
Paris Hilton arriva in libreria, annunciato il libro sulla sua vita
L’ascesa di Paris Hilton ha avuto inizio nei primi anni 2000. Nel giro di poco tempo la modella è divenuta nota a livello mondiale segnando un’era del pop insieme a Britney Spears e Lindsay Lohan. Dalla carriera di attrice a quella di popstar, Paris Hilton si è cimentata in più settori, tra i suoi lavori più apprezzati l’album Paris, trainato dal singolo Stars Are Blind.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Tra i brani più famosi di Paris Hilton troviamo anche Nothing in This World, Come Alive, High Off My Love con Birdman, I Need You e il più recente Hot One.