Paris Hilton arriva in libreria, annunciato il libro sulla sua vita

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Paris Hilton su Twitter: “Entusiasta di condividere la strada tortuosa che alla fine mi ha portato alla guarigione, alla felicità e a sposare l’amore della mia vita”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Paris The Memoir è il libro che svelerà lati inediti dell’imprenditrice, modella e cantante. Paris Hilton ha annunciato l’uscita del suo libro parlando dell’importanza di questo lavoro.

paris hilton: “c’è molto di più nel mio viaggio personale”

 

Paris Hilton ha condiviso la copertina del libro sul profilo Twitter mostrando anche alcune immagini della sua vita. La voce di Stars Are Blind ha scritto: “Questo libro rivela alcune delle mie esperienze più personali che non ho mai raccontato prima. Crescendo sotto i riflettori, tutti pensano di sapere tutto di me ma la verità è che c’è molto di più nel mio viaggio personale di quello che sembri”.

paris-hilton-carter-reum-ipa

approfondimento

Paris Hilton è diventata mamma, la foto con il figlio mano nella mano

L’imprenditrice ha aggiunto: “Se da un lato sono nervosa di essere più vulnerabile e aperta di quanto non sia mai stata prima, sono anche entusiasta di condividere la strada tortuosa che alla fine mi ha portato alla guarigione, alla felicità e a sposare l’amore della mia vita”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Infine, Paris Hilton ha dichiarato: “Sono così orgogliosa di come sia cresciuta e abbia superato difficoltà incredibilmente oscure e spero che raccontare la mia storia possa essere d’ispirazione per gli altri a fare lo stesso”.

paris-hilton-ipa

approfondimento

Paris Hilton canta Stars Are Blind con Miley Cyrus e Sia. VIDEO

Poche ore prima dell’annuncio dell’uscita del libro, Paris Hilton ha rivelato al mondo di essere diventata madre. La notizia è stata diffusa tramite un post su instagram che ha raccolto messaggi di auguri da tantissime star di Hollywood, tra le quali Lindsay Lohan, Demi Lovato e Naomi Campbell.

parishilton-instagram

approfondimento

Paris Hilton ricrea le celebri foto con Britney Spears e Lindsay Lohan

Spettacolo: Per te