Paris Hilton, il video virale del bodyguard che la insegue al Coachella

Spettacolo
©Getty

La quarantunenne ereditiera ha dato spettacolo al Festival californiano. Le clip della sua corsa danzante per i prati che ospitano l'evento sono tra le più viste e commentate in rete

Non si smentisce mai, Paris Hilton, regina ultradecennale dei rotocalchi e della tv, oggi protagonista della rete e soprattutto dei social media con i suoi video diventati virali.

L'ereditiera americana, guest star del secondo weekend di musica del Coachella, è stata al centro di un momento divertente sui campi dell'Empire Polo Club di Indio, immediatamente ripreso dai presenti e subito finito online. La Hilton, scatenata al ritmo della musica, ha iniziato a correre e saltellare sul prato incurante della sua guardia del corpo, impegnata a preservare la sua incolumità. Il contrasto tra l'allegria della modella e influencer e la stanchezza, evidente, del bodyguard, ha divertito gli utenti in rete che da ore stanno condividendo il contenuto senza smettere di postare commenti divertenti su tutti i social, da TikTok, a Twitter, a Instagram.

Il video col bodyguard 

I due fine settimana di concerti del Coachella Festival sono stati oggetto di osservazione da parte degli appassionati di celebrity e gossip, intenti ad occuparsi degli ospiti vip del mega evento live, le cui apparizioni sono state in qualche caso più rilevanti delle varie performance musicali in corso sui palchi.

Paris Hilton, da vera party girl, non poteva mancare nel folto parterre di volti noti che ha affollato i prati della kermesse californiana e la sua presenza non è passata inosservata per ben più di una ragione. Perfettamente abbigliata da festival, con un look caratterizzato da un long dress bianco in pizzo trasparente con dettagli di frange sulle maniche, capelli sciolti, coroncina sul capo e zainetto, per affrontare le lunghe ore di concerto all'aperto, l'ereditiera si è buttata nella mischia ballando al tramonto tra la folla incurante del suo bodyguard, incaricato di non perderla d'occhio, con discrezione, come prevede il suo mestiere.

gogetglitter

approfondimento

Coachella 2022, 10 outfit per chi va al Festival o a un party a tema

Paris Hilton regina dei social media

Il corpulento uomo non poteva prevedere che la sua cliente vip, preda della spensieratezza, avrebbe iniziato a saltellare sul prato rendendo il suo compito di sorveglianza più arduo del previsto. Nel video, diventato presto virale sui social media, la guardia del corpo ha suscitato ilarità ma anche compassione da parte degli utenti che hanno apprezzato la sua pazienza mentre inseguiva la Hilton scatenata tra il pubblico. Tra i commenti, che incoronano Paris Hilton come la vera “Coachella Queen”, spunta anche quello della bionda protagonista che conferma a tutti che la scena ripresa è del tutto autentica: si stava divertendo come non mai.

Paris Hilton cover IG

approfondimento

Paris Hilton dopo il matrimonio, le immagini del suo viaggio di nozze

Spettacolo: Per te