Paris Hilton canta Stars Are Blind con Miley Cyrus e Sia. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il video della performance di Paris Hilton, Miley Cyrus e Sia è immediatamente divenuto virale sui social

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Quest’estate Paris festeggerà diciassette anni di vita, nonostante ciò l'album è ancora oggi una delle gemme pop del terzo millennio più apprezzate dal pubblico; il disco ha segnato un periodo rendendo il singolo di lancio Stars Are Blind un cult delle sette note.

 

Paris Hilton e Sia sono state ospiti dello show Miley’s New Year’s Eve Party con cui la voce di Wrecking Ball ha accompagnato il pubblico statunitense verso il nuovo anno.  Miley Cyrus, Paris Hilton e Sia hanno regalato ai telespettatori un’esibizione che ha immediatamente conquistato i social collezionando anche centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube, la canzone scelta? Ovviamente Stars Are Blind.

paris hilton, il video dell’esibizione con miley cyrus e sia

 

È il 5 giugno 2006 quando Paris Hilton si affaccia sul mercato discografico. I detrattori sono pronti a decretarne il flop ma la modella, attrice e imprenditrice lascia tutti a bocca aperta.

 

Il singolo di debutto Stars Are Blind si rivela un grande successo segnando un’epoca di cui Paris Hilton è assoluta protagonista insieme a Lindsay Lohan e a Britney Spears, alle quali ha recentemente reso omaggio ricreando con le Bratz due scene iconiche che le ha viste protagoniste.

parishilton-instagram

approfondimento

Paris Hilton ricrea le celebri foto con Britney Spears e Lindsay Lohan

Sabato 31 dicembre Miley Cyrus (FOTO) è stata la conduttrice dello show con cui la NBC ha tenuto compagnia al pubblico nelle ultime ore del 2022 e nelle prime del 2023. Tra le esibizioni più apprezzate della voce di Midnight Sky quella sulle note di Stars Are Blind con Sia e Paris Hilton.

 

Il filmato ha velocemente fatto il giro dei social contando al momento anche oltre 900.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel corso degli anni Paris Hilton (FOTO) ha coltivato la sua carriera da cantante lanciando singoli in grado ottenere ottimi riscontri, tra i quali Come Alive e High Off My Love con Birdman.

paris-hilton-kim-petras-getty

approfondimento

Paris Hilton, in arrivo una canzone con Kim Petras

Spettacolo: Per te