Miley Cyrus annuncia il nuovo singolo Flowers in uscita il 13 gennaio

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo il successo degli ultimi anni con Wrecking Ball, Slide Away, Midnight Sky e tanti altri singoli, Miley Cyrus pubblicherà il nuovo brano Flowers

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Si sta per alzare il sipario sulla nuova era discografica di Miley Cyrus. La cantante ha annunciato l’arrivo del brano Flowers con un video sul profilo Instagram che conta oltre 190.000.000 di follower.

miley cyrus, il nuovo brano è flowers

 

Miley Cyrus è tra le popstar più seguite e influenti della scena discografica internazionale. Nel corso degli anni la cantante si è imposta come protagonista assoluta grazie a video, singoli e album curati nei minimi dettagli e sempre in grado di far centro nel cuore del pubblico.

 

Il 19 dicembre la popstar ha annunciato l’arrivo di un progetto inedito tramite un filmato criptico ritraente un grande cartellone pubblicitario.

collage_miley_ipa_getty

approfondimento

Miley Cyrus compie 30 anni, dal glam al rock: i look indimenticabili

Successivamente, la cantante ha svelato l’arrivo del brano Flowers, in uscita il 13 gennaio. Miley Cyrus (FOTO) ha regalato anche due brevissime anteprime.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Entrambi i video hanno ottenuto numerosi commenti e più di un milione di like, simbolo dell'enorme curiosità dei fan. Ora, non resta che attendere ancora qualche giorno per poter finalmente ascoltare il brano.

miley-cyrus_ig

approfondimento

Miley Cyrus, in arrivo una versione deluxe dell'ultimo album

Tra gli album più amati della cantante troviamo Bangerz e Plastic Hearts, quest’ultimo trainato dalla hit Midnight Sky, per quanto riguarda i singoli spiccano Who Owns My Heart, We Can’t Stop, Wrecking Ball, Malibu, Slide Away e Prisoner con Dua Lipa.

miley-cyrus-kikapress-2

approfondimento

Miley Cyrus, il suo aereo colpito da una tempesta

Spettacolo: Per te