Miley Cyrus su Instagram: “Il nostro aereo si è ritrovato in mezzo a una forte tempesta inaspettata ed è stato colpito da un fulmine”
Paura ad alta quota per Miley Cyrus. La cantante ha raccontato quanto vissuto condividendo un filmato e una foto sul profilo Instagram che conta oltre centosessantadue milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.
miley cyrus, il racconto su instagram
Una tempesta improvvisa che ha costretto il pilota a un atterraggio d’emergenza. La cantante, classe 1992, ha lasciato un messaggio ai fan per tranquillizzarli sulle sue condizioni di salute.
approfondimento
Snoop Dogg e Miley Cyrus posano per la nuova campagna Gucci
La voce di Midnight Sky (FOTO) ha scritto: “Per i miei fan e per tutti coloro che si sono preoccupati dopo aver sentito del mio viaggio verso Asunción”.
approfondimento
Kim Kardashian ha smesso di seguire Miley Cyrus
Miley Cyrus ha poi raccontato l’avvenimento: “Il nostro aereo si è ritrovato in mezzo a una forte tempesta inaspettata ed è stato colpito da un fulmine. La mia crew, la band, gli amici e i familiari che stavano viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza”.
In seguito, l’artista ha concluso: “Sfortunatamente non siamo stati in grado di arrivare in Paraguay. Vi amo”.
approfondimento
Nuovo taglio di capelli per Miley Cyrus, ecco tutte le trasformazioni
Nel corso degli anni Miley Cyrus si è affermata come una delle artiste più amate e popolari al mondo, tra i suoi singoli più iconici Party in the U.S.A., We Can’t Stop, Wrecking Ball, Slide Away e Don’t Call Me Angel con Ariana Grande e Lana Del Rey.