Kim Kardashian ha smesso di seguire Miley Cyrus per "colpa" di Pete Davidson

Spettacolo
©Getty

L'influencer ha deciso di chiudere i rapporti social con la cantante dopo il suo show insieme al comico in occasione della serata di Capodanno a Miami

Cosa sta succedendo tra Kim Kardashian e Miley Cyrus? L'influencer ha smesso di seguire la cantante su Instagram, e questo potrebbe indicare una rottura nel rapporto tra le due. In questo caso, potrebbe c'entrare Pete Davidson, stando a quanto riportato dal portale di gossip Page Six.

Kim Kardashian, perché ha smesso di seguire Miley Cyrus

Stando a quanto riportato da Page Six, Kim Kardashian avrebbe smesso di seguire Miley Cyrus su Instagram dopo lo speciale di Capodanno a Miami in onda su NBC, in cui Miley è stata la grande protagonista. Un account fan di Miley Cyrus, MileyEdition, ha notato che al 10 dicembre Kardashian seguiva l'account dell'artista di "Wrecking Ball". Lo stesso giorno Page Six ha riferito che la cantante è stata vista entrare nell'appartamento di Pete Davidson a Staten Island, dove anche Kardashian è stata intercettata alcuni giorni dopo, mentre usciva di soppiatto la mattina. Il fatto che Kim abbia smesso di seguire Miley, quindi, potrebbe nascondere una semplice gelosia. Qualche giorno prima la cantante e il comico erano apparsi molto in sintonia al"Tonight Show": la popstar aveva dedicato al comico il brano “It should have been me” ("Avrei dovuto essere io") con molti riferimenti a Kim Kardashian, con cui secondo indiscrezioni Davidson uscirebbe dall'ottobre 2021. Dopo qualche giorno, la fondatrice di Skims non era più elencata tra i follower di Miley. A Capodanno, inoltre, Pete Davidson, 28 anni, ha raggiunto sul palco Miley Cyrus, 29, in occasione dello speciale di Capodanno, per eseguire insieme a lei una versione di "Miami" di Will Smith.

Kanye West cover getty

approfondimento

Kanye West: una villa da 4,5 milioni davanti a casa di Kim Kardashian

Kim Kardashian, la storia con Pete Davidson

La frequentazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson starebbe comunque continuando. Stando a quanto riferito sempre da Page Six, i due sono partitii insieme per le Bahamas, a bordo di un jet privato. Il sito di gossip ha dato per la prima volta la notizia della storia tra i due a novembre dello scorso anno. Settimane dopo, Kim Kardashian si è definita single dopo il divorzio da Kanye West, con il quale ha avuto quattro figli. Pete Davidson in passato ha frequentato l'attrice di "Bridgerton" Phoebe Dynevor, Kate Beckinsale, Margaret Qualley e Kaia Gerber. È stato anche fidanzato con Ariana Grande.

miley-cyrus

vedi anche

Nuovo taglio di capelli per Miley Cyrus, ecco tutte le trasformazioni

Spettacolo: Per te