Kanye West ha comprato una villa da 4,5 milioni davanti a casa di Kim Kardashian

Spettacolo

Il rapper ha acquistato una proprietà a Hidden Hills, un quartiere molto ricco fuori Los Angeles, per stare vicino ai suoi 4 figli

Kanye West, detto anche Ye, ha comprato una grande villa davanti a casa di Kim Kardashian, a Hidden Hills, un quartiere molto ricco fuori Los Angeles. Un modo per stare vicino ai suoi quattro figli dopo la separazione dalla ex moglie.

Kanye West, la nuova villa

Dopo aver speso più di 4,5 milioni di dollari per una casa dall'altra parte della strada rispetto a dove vive Kim Kardashian, Kanye West ha in programma di spendere altri soldi per demolirla e costruire una villa da zero. “La nuova casa di Kanye è in fase di lavorazione – ha detto una fonte a People - L'ha comprata solo per la location. È vicina a Kim e ai bambini. Ha una visione per la casa e prevede di iniziare la costruzione il prima possibile". L'acquisto arriva dopo che il rapper e imprenditore 44enne ha speso ben 57,3 milioni di dollari per una villa di lusso a Malibu. Una dimora che, però, era ancora troppo lontana dai suoi quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm. “Vuole essere il più vicino possibile ai suoi bambini”, ha detto l'insider. La nuova dimora di West è composta da cinque camere da letto e quattro bagni. Si estende su oltre mille metri quadrati, che serviranno per ospitare la nuova villa in costruzione. Nel frattempo, Kanye West sta mettendo in vendita uno dei suoi due ranch del Wyoming per 11 milioni di dollari.

west-abloh-getty

approfondimento

Kanye West ha suonato una cover di Adele per Virgil Abloh

Kanye West, il divorzio da Kim Kardashian

Nonostante Kim Kardashian e Kanye West mantengano un ottimo rapporto, l'influencer ha deciso di accelerare le pratiche di divorzio. Secondo le indiscrezioni, gli avvocati di Kim hanno contattato quelli dell'ex marito per “portare avanti questo caso verso una risoluzione rapida e amichevole”. Sui documenti si legge: “Il matrimonio delle parti è irrimediabilmente fallito. Il firmatario (Kim Kardashian) non desidera più essere sposata con il convenuto (Kanye West). Semplicemente non ci sono ragioni convincenti per non concedere una mozione per separare i due e porre fine allo stato civile”. Stando ad alcune voci, però, il rapper non sarebbe pronto a chiudere ufficialmente il matrimonio con la ex e, anzi, vorrebbe provare a riallacciare i rapporti. Kim Kardashian, però, non sarebbe dello stesso parere, come confermato da una fonte ai media americani. “Kim non ha alcun desiderio di riconciliarsi con Kanye e vuole che il loro divorzio sia ufficializzato il prima possibile. Le loro differenze inconciliabili hanno portato alla rottura irrimediabile del matrimonio, e non c'è più alcuna possibilità di salvarlo attraverso la consulenza o altri mezzi”. La stessa star della tv americana ha detto: “Kanye e io meritiamo entrambi l'opportunità di costruirci una nuova vita il prima possibile”.

Kanye West

approfondimento

Kanye West ha comprato 4.000 giocattoli per i bambini di Chicago

Spettacolo: Per te