Miley Cyrus, svelati titolo, cover e data di uscita del nuovo album

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Miley Cyrus ha annunciato che Attention Miley Live arriverà sul mercato il 1° aprile

Attention Miley Live è il titolo del nuovo progetto discografico della cantante. Nelle scorse ore Miley Cyrus, classe 1992, ha svelato l’uscita del disco con un video promozionale sul profilo Instagram che vanta più di centosessantatré milioni di follower.

miley cyrus, il messaggio su instagram

 

La voce di Wrecking Ball ha rivelato che il nuovo disco Attention Miley Live conterrà brani del passato, canzoni recenti e due singoli inediti mai pubblicati, ovvero You e Attention.

 

L’uscita del disco è stata annunciata con un video in bianco e nero che ne ha svelato anche la data di distribuzione, ovvero il 1° aprile.

miley-cyrus-kikapress-2

approfondimento

Miley Cyrus, il suo aereo colpito da una tempesta

Miley Cyrus (FOTO) ha raccontato: “Per molto tempo i miei fan hanno richiesto un album live e sono davvero entusiasta di poterglielo finalmente dare! Questo spettacolo è stato curato dai fan per i fan!”.

Gucci

approfondimento

Snoop Dogg e Miley Cyrus posano per la nuova campagna Gucci

miley cyrus: “Quest’album è per voi!”

 

Successivamente la cantante ha aggiunto: “Dalle cover preferite dei fan ad alcune mie vecchie canzoni, ad altre più recenti e ai brani inediti mai pubblicati You e Attention! Quest’anno ho fatto un numero minimo di spettacoli ma volevo che il maggior numero possibile di fan potesse sentirmi live!”.

Kim Kardashian cover getty

approfondimento

Kim Kardashian ha smesso di seguire Miley Cyrus

Infine, Miley Cyrus ha concluso: “Quest’album non sarebbe stato possible senza la mia band e la mia crew! Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere i miei concerti e a tutti coloro i quali non ce l'hanno fatta. Quest’album è per voi! Vi amo!”.

miley-cyrus

approfondimento

Nuovo taglio di capelli per Miley Cyrus, ecco tutte le trasformazioni

Spettacolo: Per te