Lindsay Lohan indovina i suoi film da una battuta. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Lindsay Lohan è la protagonista di Falling for Christmas, il nuovo film targato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

In occasione dell’uscita di Falling for Christmas, disponibile su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) dal 10 novembre, Lindsay Lohan ha festeggiato il ritorno alla recitazione con un filmato virale in cui ha preso parte a un gioco con protagonisti alcuni dei suoi film più amati e iconici.

lindsay lohan, il video virale su twitter

 

Lindsay Lohan è tornata. L’attrice, cantante e modella è la protagonista di Falling for Christmas, la nuova produzione natalizia largamente attesa dal pubblico. 

lindsay-lohan-webphoto

approfondimento

Natale, Lindsay Lohan pubblica Jingle Bell Rock

L’account Twitter di Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha festeggiato l’arrivo della pellicola sottoponendo Lindsay Lohan a una divertente prova in cui ha dovuto riconoscere i film da una breve battuta.

 

Da Mean Girls (FOTO) a Genitori in trappola passando per Quel pazzo venerdì, l’attrice ha dato prova di conoscere alla perfezione tutti i suoi lavori rispondendo esattamente alle otto domande.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Non solo recitazione, infatti Lindsay Lohan ha ufficialmente ripreso in mano anche la carriera da cantante. Venerdì 4 novembre la voce di Rumors ha pubblicato la propria versione del brano Jingle Bell Rock, in collaborazione con Ali Tomineek, per il film Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

100-mean-girls-webphoto

approfondimento

Mean Girls, come sono gli attori oggi: da Lindsay Lohan a Tina Fey

Questa la sinossi della pellicola: “Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un'amnesia totale e finisce sotto le cure dell'affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della figlia nei giorni che precedono il Natale”.

parishilton-instagram

approfondimento

Paris Hilton ricrea le celebri foto con Britney Spears e Lindsay Lohan

Spettacolo: Per te