Lindsay Lohan, il 3 ottobre è il Mean Girls Day

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Ogni anno il 3 ottobre i fan della pellicola festeggiano il Mean Girls Day, sulla stessa lunghezza d'onda Jonathan Bennett, interprete di Aaron Samuels, che ha condiviso un post su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cady Heron ha raccontato che il 3 ottobre Aaron Samuels le chiese che giorno fosse rispondendo ‘È il 3 ottobre”. Una scena brevissima, dalla durata di una frazione di secondi, ma diventata così iconica nella cultura pop da aver dato vita a una giornata di festeggiamenti. Infatti, ogni anno il 3 ottobre i fan di Mean Girls celebrano la pellicola condividendo video, immagini e post dedicati al film diretto da Mark Waters.

mean girls day, i festeggiamenti per il film

 

È il 2004 quando Lindsay Lohan sbarca sul grande schermo con Mean Girls interpretando la protagonista Cady, inesperta delle dinamiche sociali della scuola di North Shore. Rachel McAdams è Regina George, al suo fianco Gretchen Wieners e Karen Smith, interpretate rispettivamente da Lacey Chabert e Amanda Seyfried.

Immagine tratta dal profilo Instagram @katiecouric

approfondimento

Mean Girls, la reunion del cast dopo 16 anni

Ad aiutare Cady nell’inserimento a scuola gli amici Janis Ian e Damian Leigh, ovvero Lizzy Caplan e Daniel Franzese, protagonista maschile Aaron Samuels, interpretato da Jonathan Bennett.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Nel corso degli anni Mean Girls ha assunto sempre maggior popolarità fino a diventare un vero e propio cult in grado di unire i fan della pellicola nella giornata del 3 ottobre.

lindsay-lohan-kikapress-2

approfondimento

Lindsay Lohan, il nuovo film sarà Irish Wish per Netflix

Se da un lato gli amanti del film son soliti condividere post e foto, dall'altro non sono da meno gli attori del cast, come ad esempio Jonathan Bennett che pochi minuti fa ha pubblicato un filmato sul suo profilo Instagram.

NEW YORK, NEW YORK - OCTOBER 25: Lindsay Lohan attends the 2019 Ali Forney Center Gala at Cipriani Wall Street on October 25, 2019 in New York City. (Photo by Santiago Felipe/Getty Images)

approfondimento

Lindsay Lohan: le foto più belle dell’attrice

Spettacolo: Per te