Mean Girls, Lindsay Lohan festeggia il 3 ottobre

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

L’attrice, classe 1986, ha condiviso un post che in poche ore ha ottenuto più di 150.000 like su Instagram

Una giornata storica per tanti fan di una delle pellicole più celebri, amate e iconiche della settima arte. È il 3 ottobre quando Cady si fa coraggio chiedendo ad Aaron che giorno fosse.

 

Nelle scorse ore Lindsay Lohan ha ricordato l’anniversario condividendo un’immagine della scena sul profilo Instagram che conta più di nove milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Lindsay Lohan, il post su Instagram

approfondimento

Mean Girls, la reunion del cast dopo 16 anni

 

L’attrice, classe 1986, ha regalato al pubblico uno dei film più amati di sempre. È il 2004 quando Mean Girls arriva sul grande schermo divenendo velocemente un vero e proprio cult. 

 

La vita di Cady Heron tra l’amore per Aaron Samuels e l’amicizia con Regina George, Karen Smith e Gretchen Wieners conquista immediatamente gli spettatori.

approfondimento

Lindsay Lohan: le foto più belle dell’attrice

Poco fa Lindsay Lohan (FOTO) ha reso omaggio alla famosa giornata che ha segnato un importante avvicinamento tra i due protagonisti del film.

Lindsay Lohan, il successo

approfondimento

Lindsay Lohan annuncia la reunion del cast di Genitori in trappola

 

Nel corso degli anni Lindsay Dee Lohan, questo il nome all’anagrafe, si è affermata come una delle star più brillanti del mondo dorato di Hollywood. Tra le sue pellicole più iconiche troviamo Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì e Herbie - Il super Maggiolino e Quanto è difficile essere teenager!

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Grande successo anche nel mondo della musica, il suo album di debutto Speak ha conquistato un disco di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di più di un milione di copie.

 

Tra i brani più amati Rumors, Over e Back to Me.

Spettacolo: Per te