Lindsay Lohan, cambio di stile per l’attrice: le foto su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Dal successo al cinema alla carriera da popstar, Lindsay Lohan è una delle stelle più brillanti di Hollywood, ora l’attrice e cantante ha sorpreso tutti con un nuovo look

Recentemente l’attrice è stata protagonista dell’iconica reunion del cast di Mean Girls, più precisamente il 3 ottobre, la giornata dedicata dai fan per celebrare la pellicola poiché la data in cui Aaron Samuels chiese a Cady Heron che giorno fosse. Ora, Lindsay Lohan, classe 1986, è tornata a conquistare i social con alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram che conta oltre otto milioni e mezzo di follower.

Lindsay Lohan: il nuovo look

 

La voce di Rumors è una delle star più seguite a livello mondiale, ogni sua uscita pubblica o cambio di stile conquista i riflettori e l’attenzione mediatica, stessa cosa per i suoi cambiamenti di stile. Infatti, poche ore fa Lindsay Lohan ha pubblicato alcune foto del servizio fotografico realizzato per un noto brand di moda.

 

Le immagini mostrano il nuovo stile della cantante cha deciso di dare un taglio con il passato optando per un look dai capelli corti e con tonalità chiare.

 

Nel giro di breve tempo il post ha fatto il pieno di consensi ricevendo numerosi commenti da parte dei fan che hanno apprezzato il suo nuovo stile, al momento gli scatti contano più di 115.000 like.

Immagine tratta dal profilo Instagram @katiecouric

approfondimento

Mean Girls, la reunion del cast dopo 16 anni

Lindsay Lohan: il successo

 

Da Mean Girls a centinaia di migliaia di copie vendute nel settore discografico, Lindsay Lohan è una delle stelle più scintillanti del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni la popstar e attrice ha spaziato in diversi campi ottenendo ovunque grandi consensi, tra le sue pellicole più amate dal pubblico troviamo Genitori in trappola, Herbie - Il super Maggiolino e La mia amica speciale.

 

Parallelamente, Lindsay Lohan ha dominato le classifiche di vendita lanciando i due album Speak e A Little More Personal (Raw), certificati rispettivamente con un disco di platino e un disco d’oro per aver venduto più di un milione e oltre mezzo milione di copie; tra i singoli più famosi Over, Confessions of a Broken Heart (Daughter to Father), Bossy e Back to Me.

lindsay-lohan-getty

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Spettacolo: Per te