Lindsay Lohan, il nuovo film sarà Irish Wish per Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato dal magazine Variety, la pellicola con Lindsay Lohan sarà diretta da Janeen Damian e arriverà prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Variety ha rilanciato i dettagli riguardanti il nuovo film Irish Wish con protagonista Lindsay Lohan. La commedia romantica sarà il secondo film incluso nell’accordo stipulato con Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

irish wish, il nuovo film con lindsay lohan

 

Al via la produzione della pellicola che vedrà nel ruolo di protagonista una delle attrici più famose di Hollywood, ovvero Lindsay Lohan. Nelle scorse ore il magazine ha riportato che il lavoro sarà diretto da Janeen Damian che si occuperà anche della sceneggiatura, al suo fianco Kirsten Hansen, Ron Oliver e Michael Damian nel ruolo di sceneggiatori.

lindsay_lohan_bader_shammas_matrimonio_ig

approfondimento

Matrimonio di Lindsay Lohan: si è sposata con Bader Shammas

La pellicola sarà una commedia romantica e vedrà Lindsay Lohan (FOTO) interpretare la protagonista Maddie, una damigella d’onore che parteciperà a un matrimonio in Irlanda tra la sua migliore amica e l’amore della sua vita.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Dopo un desiderio andato male, la protagonista si sveglierà scoprendosi la promessa sposa ma quella realtà non sarà ciò che desidererà.

 

Nessuna indiscrezione sulla possibile data di uscita sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

mean-girls-webphoto

approfondimento

Mean Girls, Lindsay Lohan festeggia il 3 ottobre

lindsay lohan, i successi

 

Dal debutto in giovanissima età ai grandi successi, nel corso degli anni Lindsay Lohan si è affermata come una delle attrici più popolari al mondo.

 

Tra le sue pellicole più celebri troviamo senza ombra di dubbio Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì, Mean Girls e Quanto è difficile essere teenager!

lindsay-lohan-getty

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Spettacolo: Per te