Matrimonio di Lindsay Lohan: si è sposata con Bader Shammas

Spettacolo

Con un post pubblicato su Instagram, Lindsay Lohan ha annunciato di essersi sposata con il banchiere di origine araba Bader Shammas. Pochi dettagli sulle nozze, che si sarebbero svolte sabato 2 luglio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Fiori d’arancio per Lindsay Lohan. L’attrice e cantante ha sposato a sorpresa Bader Shammas, banchiere di origine arabe. La cerimonia sarebbe avvenuta in gran segreto sabato 2 luglio, pochi mesi dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale avvenuto nel novembre 2021 con il seguente messaggio su Instagram: “Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro”. A corredo, una gallery di foto in Lindsay Lohan ha mostrato anche l’anello al dito.

La felicità di Lindsay Lohan

Non sappiamo molti dettagli in merito alle nozze di Lindsay Lohan e Bader Shammas, quel che è certo è che miglior regalo per i suoi 36 anni non poteva esserci. Infatti, l’artista è nata il 2 luglio 1986 e ha scelto il giorno del suo compleanno per uno degli eventi più importanti della vita di una persona. Questo il suo post su Instagram a riguardo: “Sono la donna più fortunata del mondo. Tu mi hai trovata e sapevi che ero alla ricerca della felicità. Sono incredula che tu sia mio marito, la mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno”. È bene precisare, però, che alcuni magazine come People e PageSix sostengano che, in realtà, il matrimonio non sia stato celebrato sabato 2 luglio, bensì venerdì 1° luglio, citando una fonte molto vicina alla coppia. Per i fan di Lindsay Lohan questo è un dubbio che potrebbe protrarsi nel tempo, ma quel che conta è che la cantante abbia finalmente trovato la felicità dopo alcuni periodi complicati, in cui entrava e usciva da vari rehab. Michael Lohan, papà di Lindsay e anch’egli in passato in lotta con problemi di alcool, si è mostrato decisamente contento per il grande passo che ha visto coinvolta sua figlia: “Ora sono tutti felici. Lindsay ha recuperato la sua vita quando l'ha incontrato, ora sta vivendo una vita davvero felice e sana”. Secondo Michael, uno dei punti di forza della neo coppia di sposi è quella di essere molto discreti, non lasciandosi avvolgere dalle luci della ribalta come potrebbe avvenire per le persone famose.

Lindsay Lohan annuncia il matrimonio

approfondimento

Lindsay Lohan annuncia il matrimonio con Bader Shammas

La carriera di Lindsay Lohan

L’artista ha debuttato al cinema del 1998 con Genitori in trappola, per poi tornare sul grande schermo nel 2003 con Quel pazzo venerdì – Freaky Friday accanto a Jamie Lee Curtis. Tra gli altri film ricordiamo Herbie – Il super Maggiolino del 2005, Chapter 27 – L’assassinio di John Lennon del 2007 e Scary Movie V del 2013, quinto capitolo della fortunata saga-parodia delle pellicole horror. Per quanto concerne il piccolo schermo, ha fatto delle sporadiche apparizioni in alcune serie tv come Ugly Betty, Glee, 2 Broke Girls e Sick Note. Come cantante, invece, vanta un paio di album: Speak del 2004 e A Little More Personal (Raw) del 2005.

lindsay-lohan-kikapress

vedi anche

Lindsay Lohan, la prima foto del suo nuovo film di Natale

Spettacolo: Per te