Coez annuncia un tour nei palazzetti: tutte le date dei concerti

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il 12 novembre Coez darà il via alla sua nuova tournée dal palco del Palaprometeo di Ancona. Previsti appuntamenti a Roma, Napoli, Bari, Torino, Milano e Firenze

Venerdì 13 giugno Coez pubblicherà il suo nuovo album 1998. Nel frattempo, il cantautore ha annunciato un tour nei palazzetti. Previsti appuntamenti in numerose città italiane: da Ancona a Firenze passando per Roma e Torino.

Coez, i concerti nei palazzetti

Il 12 novembre Coez darà il via alla sua nuova tournée dal palco del Palaprometeo di Ancona. Nelle settimane successive l’artista toccherà varie città fino alla chiusura prevista il 6 dicembre al Mandela Forum di Firenze.

 

Ecco tutti gli appuntamenti in programma:

  • 12 novembre, Ancona - Palaprometeo
  • 14 novembre, Roma - Palazzo dello Sport
  • 20 novembre, Napoli - Palapartenope
  • 22 novembre, Bari - Palaflorio
  • 29 novembre, Torino - Inalpi Arena
  • 1 dicembre, Milano - Unipol Forum
  • 6 dicembre, Firenze - Mandela Forum

Approfondimento

Coez, nuovo singolo Mal di te: "Dopo Volare, ora ho i piedi per terra"

In occasione dell’uscita del singolo Ti manca l’aria, Coez ha raccontato sul suo profilo Instagram: “Questa volta la scelta dei singoli mi ha messo davvero in difficoltà, è più di un anno che lavoro al disco e fatico a separarmene, forse perché rispetto alle altre volte mi sono raccontato in maniera più intima e profonda”. Il nuovo album 1998 arriverà venerdì 13 giugno.

Approfondimento

Coez e Frah Quintale: "Voletevi bene e voletene alle persone giuste"

Tra i lavori più apprezzati dell’artista spiccano Faccio un casino e Volare. Citiamo anche l’album Lovebars in collaborazione con Frah Quintale. Per quanto riguarda i singoli, troviamo La musica non c’è, Le luci della città, È sempre bello, La tua canzone e Occhi rossi.

Spettacolo: Per te