Frah Quintale, il primo tour nei palasport inizierà nell'aprile 2026

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Sei date nei palazzetti italiani: il 13 aprile a Milano, il 15 aprile a Firenze, il 17 aprile a Roma, il 18 aprile a Napoli, il 20 aprile a Padova e il 21 aprile a Torino

Frah Quintale ha annunciato il suo primo tour solista nei palazzetti. Il 13 aprile 2026 l’artista darà il via alla tournée dal palco dell’Unipol Forum di Milano per un totale di sei appuntamenti in giro per l’Italia.

frah quintale, le date del tour

A febbraio Frah Quintale ha calcato il palco del Teatro Ariston esibendosi con Joan Thiele in occasione della serata delle cover della 75esima edizione del Festival di Sanremo. A distanza di pochi mesi dal duetto, l’artista ha ora annunciato la sua prima tournée solista nei palasport. Appuntamenti in programma a Milano, Firenze, Roma, Napoli, Padova e Torino.

 

Questo il calendario della tournée:

  • 13 aprile - Milano, Unipol Forum
  • 15 aprile - Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 17 aprile - Roma, Palazzo dello sport
  • 18 aprile - Napoli, Palapartenope
  • 20 aprile - Padova, Kioene Arena
  • 21 aprile - Torino, Inalpi Arena

Approfondimento

Sanremo 2025, Joan Thiele e Frah Quintale: duetto e testo della cover

Nel settembre del 2023 Frah Quintale ha pubblicato Lovebars, l’acclamato album realizzato in collaborazione con Coez. All’interno anche i singoli Che colpa ne ho e Alta marea, quest’ultimo tra i tormentoni estivi dell’anno.

Approfondimento

Coez e Frah Quintale: "Voletevi bene e voletene alle persone giuste"

Nel corso della carriera l’artista ha mescolato generi e sonorità divenendo uno dei grandi protagonisti dell’attuale scena discografica, tra i suoi lavori più amati troviamo sicuramente l’album Regardez moi, distribuito nel 2017. Spazio anche alle collaborazioni: da Missili con Giorgio Poi a Venere e Marte con Takagi & Ketra e Marco Mengoni (FOTO).

Spettacolo: Per te