Lindsay Lohan, la prima foto del suo nuovo film di Natale

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Le pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) vedrà protagonisti Lindsay Lohan e Chord Overstreet

La star di Hollywood ha fatto il suo atteso comeback sul set. Nelle scorse ore Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il primo scatto ufficiale della pellicola in arrivo il prossimo anno.

Lindsay Lohan, la foto

 

È il 1998 quando Lindsay Dee Lohan, questo il nome all’anagrafe, debutta sul grande schermo con Genitori in trappola, negli anni successivi l’attrice (FOTO) si afferma come una delle artiste più amate dal pubblico grazie a film divenuti dei veri e propri cult, tra i quali Mean Girls.

mean-girls-webphoto

approfondimento

Mean Girls, Lindsay Lohan festeggia il 3 ottobre

Dopo una pausa dal set, l’artista è ora finalmente pronta per il grande ritorno. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato il primo scatto della pellicola sul profilo Instagram che vanta più di ventotto milioni di follower.

 

L’immagine ritrae protagonisti Lindsay Lohan e Chord Overstreet; nel giro di poco tempo la foto ha ottenuto decine di migliaia di like e numerosi commenti.

NEW YORK, NEW YORK - OCTOBER 25: Lindsay Lohan attends the 2019 Ali Forney Center Gala at Cipriani Wall Street on October 25, 2019 in New York City. (Photo by Santiago Felipe/Getty Images)

approfondimento

Lindsay Lohan: le foto più belle dell’attrice

Lindsay Lohan, la produzione della pellicola

 

Al momento il film è ancora senza nome, si hanno però notizie per quanto riguarda la distribuzione che avverrà il prossimo anno, come rivelato dalla didascalia del post.

lindsay-lohan-getty

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Nelle scorse ore Variety ha rilanciato lo scatto svelando che la regia sarà firmata da Janeen Damian, coinvolto anche nella scrittura della sceneggiatura al fianco di Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver.

 

Per quanto riguarda il cast, la pellicola potrà contare anche sulla presenza di George Young, Jack Wagner e Olivia Perez.

lindsay-lohan-kikapress

approfondimento

Lindsay Lohan protagonista di un nuovo film Netflix

Spettacolo: Per te