Lindsay Lohan protagonista di un nuovo film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’indiscrezione è stata riportata in esclusiva dal magazine Variety che ha rivelato anche alcuni dettagli sulla pellicola firmata Netflix (disponibile su SKY Q)

Grande ritorno sul set per una delle star più amate e popolari di Hollywood. Nelle scorse ore Variety ha lanciato in esclusiva la notizia secondo cui la protagonista di Mean Girls prenderà parte a nuova produzione targata Netflix (disponibile su SKY Q).

Lindsay Lohan, il nuovo film

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

 

È il 1998 quando una giovanissima Lindsay Lohan debutta sul grande schermo con l’iconico Genitori in trappola ricevendo numerosi plausi da parte di critica e pubblico. Negli anni successivi l'attrice (FOTO) inanella un successo dietro l’altro affermandosi come una delle celebrity più influenti e seguite a livello internazionale.

 

Ora, Lindsay Lohan è pronta per il grande ritorno sul set. Infatti, poco fa Variety ha rivelato in esclusiva che l’attrice sarà la protagonista di una nuova commedia romantica firmata Netflix.

 

Stando a quanto riportato dal magazine, Lindsay Lohan interpreterà una ricca e viziata ereditiera che perderà la memoria a causa di un incidente ritrovandosi tra le cure di un affascinante uomo.

approfondimento

Lindsay Lohan, cambio di stile per l’attrice: le foto su Instagram

Non ci sono notizie per quanto riguarda gli altri attori del cast, l’inizio della produzione è fissato per la fine di quest’anno, più precisamente per il mese di novembre.

 

La regia del film sarà affidata a Janeen Damian che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.