Natale, Lindsay Lohan pubblica Jingle Bell Rock

Musica

Matteo Rossini

©Webphoto

La canzone, in collaborazione con Ali Tomineek, è stata realizzata per il film Falling for Christmas, in uscita su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 10 novembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Antonello Venditti cantava ‘Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano’. Non c’è frase più adatta per introdurre il nuovo singolo di Linsay Lohan, ovvero la cover di Jingle Bell Rock, uno dei brani natalizi più famosi e amati di sempre.

lindsay lohan torna alla musica con Jingle bell rock

 

È il 2004 quando Lindsay Lohan interpreta Cady Heron in Mean Girls regalando al pubblico una pellicola divenuta un vero e proprio cult.

 

Nel film la protagonista (FOTO) affianca Regina George, Karen Smith e Gretchen Wieners, interpretate rispettivamente da Rachel McAdams, Amanda Seyfried e Lacey Chalbert, nello spettacolo della scuola.

 

Le ragazze portano sul palco proprio Jingle Bell Rock dando vita a una delle scene più divertenti ed iconiche del film, basti infatti pensare anche al remake fatto da Ariana Grande nel videoclip del brano Thank U, Next con Kris Jenner nel ruolo della madre di Regina, interpretata nel film da Amy Poehler.

100-mean-girls-webphoto

approfondimento

Mean Girls, come sono gli attori oggi: da Lindsay Lohan a Tina Fey

A quasi vent’anni di distanza dall’uscita del film, Lindsay Lohan ha incontrato nuovamente Jingle Bell Rock.

 

Infatti, l’attrice ha inciso una propria versione del brano, in collaborazione con Ali Tomineek,  per il film Falling for Christmas, in arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 10 novembre.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La pellicola segnerà l’atteso ritorno della cantante e attrice nel mondo della recitazione. Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale del film.

parishilton-instagram

approfondimento

Paris Hilton ricrea le celebri foto con Britney Spears e Lindsay Lohan

Questa la sinossi nella didascalia del filmato: “Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un'amnesia totale e finisce sotto le cure dell'affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della figlia nei giorni che precedono il Natale”.

mean-girls-webphoto-2

approfondimento

Lindsay Lohan, il 3 ottobre è il Mean Girls Day

Spettacolo: Per te