Britney Spears balla con i coltelli, un vicino chiama le autorità. Lei: "Imitavo Shakira"

Spettacolo
Instagram

Gli uomini dell'ufficio dello sceriffo non sono stati fatti entrare nella proprietà della popstar ma sono stati tranquillizzati dal suo staff. La stessa artista ha precisato che i due coltelli non erano veri. E ha aggiunto: "Stavo imitando una delle mie performer preferite"

Le autorità della contea di Ventura, nel sud della California, sono state chiamate a intervenire nella casa di Britney Spears per verificare lo stato di salute psichica della popstar dopo che questa ha pubblicato un video sui social media in cui balla con in mano due coltelli da cucina. Lo riporta la Cnn. "Alcuni sostengono che Britney stia esprimendo la sua libertà creativa, mentre altri potrebbero pensare che questo sia pericoloso e che ci sia un problema di salute mentale", ha detto il capitano della contea di Ventura, Dean Worthy. 

BRITNEY RASSICURA TUTTI: "SONO COLTELLI FINTI"

La chiamata iniziale era indirizzata alla squadra di valutazione della salute mentale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che poi l'ha girata all'ufficio dello sceriffo, ha precisato Worthy. Il sergente inviato sul posto "ha avuto diversi contatti con la signora Spears nel corso degli anni". Giunto sul luogo, il sergente non è stato fatto entrare, ma, tramite un citofono, un membro della squadra di sicurezza della Spears gli ha riferito di trovarsi con la cantante e che non c'era alcuna minaccia per la sua incolumità. Ha aggiunto anche che la popstar non voleva che gli agenti entrassero nella proprietà. Dopodiché, anche l'avvocato della star ha contattato il sergente e "gli ha assicurato che la signora Spears non ha problemi né fisici né mentali". In seguito alle rassicurazioni, il sergente ha lasciato la residenza. Dopo aver condiviso il video con i coltelli lunedì, Britney ha aggiornato il post scrivendo: "Oggi ho iniziato a giocare in cucina con i coltelli", e aggiungendo poi: "Non preoccupatevi, non sono veri coltelli!!". E ha aggiunto: "Sto cercando di imitare una delle mie interpreti preferite Shakira… una performance a cui mi sono ispirata!!! Saluti a noi cattive ragazze che non abbiamo paura di oltrepassare i limiti e di correre rischi".

britney-spears-madonna-ipa

approfondimento

Madonna vorrebbe Britney Spears ospite del suo tour

Spettacolo: Per te