Special Ops: Lioness, il trailer della serie con Nicole Kidman e Zoe Saldaña

Serie TV
@101 Studios

Una nuova serie di spionaggio che porta sul piccolo schermo le vicende di una sezione della CIA che esiste anche nella vita reale

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Rilasciato finalmente il trailer di Special Ops: Lioness, la serie di spionaggio ideata dal co-creatore di Yellowstone Taylor Sheridan, che segue le vicende di una squadra speciale che invia donne in tutto il mondo come agenti sotto copertura. Tra queste Nicole Kidman e Zoe Saldaña, che interpretano due delle protagoniste di una serie che riprende uno dei programmi portati avanti dalla CIA, sia sul piccolo schermo sia nella vita reale.

Il trailer

Nel trailer di un minuto di Special Ops: Lioness vediamo Kaitlyn Meade (Nicole Kidman, un supervisore senior della CIA), riferire dello stato di una missione per contrastare un attacco terroristico. A presentare la strategia da adottare per risolvere la questione è Joe (Zoe Saldaña), incaricata di addestrare le giovani reclute del programma Lioness per le missioni sul campo: trovare mogli e figli degli "obiettivi di alto valore", posizionare un agente vicino a loro e poi uccidere l'obiettivo. Ma qualcosa va storto, perché viene compromessa la copertura di Cruz Manuelo, una marine interpretata da Laysla De Oliveira di Locke & Key. La situazione si fa difficile, e il trailer restituisce bene la tensione che terrà gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione della nuova serie di Taylor Sheridan.

Webphoto_Citadel_061355_03

approfondimento

Citadel, spionaggio e azione. La serie dei fratelli Russo

Il cast

Special Ops: Lioness, in uscita il prossimo 23 luglio su Paramount+ (sarà visibile anche su Sky Glass e Sky Q), si va ad aggiungere all’universo dello showrunner sulla piattaforma, facendo seguito ai successi di 1923, 1883, Mayor of Kingstown e Tulsa King. Per l’occasione, la nuova serie vanta un cast di grande eccezione: Nicole Kidman, Zoe Saldaña e Laysla De Oliveira saranno le protagoniste, seppur su diversi livelli, della storia ripresa dallo showrunner. Al loro fianco, nomi altrettanto noti come Morgan Freeman, Michael Kelly e Martin Donovan, che interpreterà il marito del personaggio della Kidman. Tra gli altri attori anche Jill Wagner, Dave Annable, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Hannah Love Lanier, Jonah Wharton, Carla Mansour e Adam Budron. E, infine, Sam Asghari, il marito di Britney Spears che pare interpreterà un donnaiolo.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te