Yellowstone 5, dove vedere la quinta stagione e quanti episodi avrà la serie

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Dal 1° marzo 2023 arriva in Italia il quinto capitolo della saga dei Dutton. Usciranno otto episodi, due a settimana. Quella che partirà il 1° marzo sarà la prima parte, mentre la seconda (composta da sei puntate) arriverà nell'estate 2023. La serie si vedrà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, con due nuovi episodi ogni mercoledì (disponibili anche on demand)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

La quinta stagione della serie televisiva Yellowstone sta per iniziare. Dal 1° marzo 2023 arriva in Italia il quinto capitolo della saga dei Dutton, da guardare in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, con due nuovi episodi ogni mercoledì (disponibili anche on demand).
Quella che partirà il 1° marzo sarà la prima parte, composta da otto episodi, mentre nell'estate 2023 arriverà la seconda parte, che comprende sei puntate. Anche per quanto riguarda la seconda parte di Yellowstone 5, sarà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (pure in quel caso con la disponibilità di guardare gli episodi on demand).

I fan di questa serie (che è una delle più apprezzate dal pubblico e critica) non stanno più nella pelle. La trama del quinto atto riprenderà la storia da dove eravamo rimasti nella quarta stagione.
A fare gli onori di casa (anzi: del ranch) è ancora una volta John Dutton, il protagonista interpretato dal mitico Kevin Costner. Quest'ultimo sarà ancora alle prese con i problemi legati al suo ranch in Montana, problemi causati soprattutto dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock, i quali minano la sua eredità.

Una serie che riscuote un enorme successo

Il successo della quinta stagione di Yellowstone è preannunciato. Parliamo di uno show i cui ascolti della quarta stagione sono stati altissimi, arrivando a superare del 79% la già seguitissima terza stagione.
Proprio per via del grande successo di Yellowstone 4, questo quinto nuovo capitolo sarà composta da 14 episodi anziché da 10 e verrà distribuito in due parti, la prima da otto e la seconda da sei episodi.
“Le grandi performance a livello di ascolti di Yellowstone hanno dimostrato una grande passione e attenzione da parte del pubblico per questa serie”, ha detto Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks. McCarthy non manca di sottolineare l'importanza di Kevin Costner per l'economia della serie.

Webphoto_Yellowstone_059303_10

approfondimento

Yellowstone 5, tutto quello che c'è da sapere sulla quinta stagione

Spettacolo: Per te