The Umbrella Academy 3, pubblicata una clip della serie. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il filmato ha mostrato i protagonisti all’interno dell’Hotel Obsidian. I nuovi episodi faranno il loro arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 22 giugno

In attesa dell’uscita dei nuovi episodi della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), l’account Twitter ufficiale della produzione ha svelato una clip tratta dalla terza stagione.

the umbrella academy 3, l’hotel obsidian

approfondimento

The Umbrella Academy 3, personaggio di Elliot Page cambia sesso e nome

 

The Umbrella Academy è pronta per regalare nuove emozioni al pubblico. Alcune settimane fa Netflix ha distribuito il trailer anticipando la sinossi della terza stagione che vedrà i protagonisti alle prese con i componenti della Sparrow Academy.

approfondimento

The Umbrella Academy 3, il cast svela dei retroscena: VIDEO

Ora, un nuovo filmato ha fornito maggiori dettagli sui nuovi episodi della serie che nel corso degli anni ha saputo conquistare pubblico e critica. 

approfondimento

The Umbrella Academy 3, Elliot Page condivide una foto dal set

La clip ha mostrato i protagonisti della produzione entrare nella loro nuova casa, ovvero l’Hotel Obsidian.

 

Il video ha immediatamente incuriosito il pubblico tanto da contare al momento più di 8.000 like e oltre 90.000 visualizzazioni.

the umbrella academy 3, la data di uscita

approfondimento

The Umbrella Academy 3, video annuncio per la fine delle riprese VIDEO

 

La terza stagione della serie farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 22 giugno.

Spettacolo: Per te